Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannitara
@
abcdiego
vai a pag. 810 e c'e' questa risposta: se non ricordi il pin e vuoi risolvere devi reinstallare una rom qualsiasi ma con il format all +download, perdi le imei quindi scrivitele da qualche parte dopo le rimetti con *#4634# riscrivi le imei e riavvii e risolvi tutto.. testato e funzionante.
provo...
comunque io non ho mai inserito un codice di "protezione privacy"...
ai tempi dell'acquisto avevo salvato tutte le spec del telefono e c'erano 2 imei (che mi ero annotato), ma adesso che lo ho guardate meglio, hanno lo stesso valore. vi torna?
-
Si, le due sim hanno lo stesso valore, comunque se vuoi c'è la possibilita' di modificare il valore di una delle due grazie a @metrino che ha postato la procedura nel thread ufficiale del Jiayu s3.
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6870333
Io l'ho sempre adoperato questo metodo, visto che ho due sim della 3, ogni qualvolta ho installato rom e funziona benissimo.
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom SENSEUI 20160616
-
Quote:
giannitara
Si, le due sim hanno lo stesso valore, comunque se vuoi c'è la possibilita' di modificare il valore di una delle due grazie a @
metrino che ha postato la procedura nel thread ufficiale del Jiayu s3.
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6870333
Io l'ho sempre adoperato questo metodo, visto che ho due sim della 3, ogni qualvolta ho installato rom e funziona benissimo.
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom SENSEUI 20160616
FUNZIONA!
GRAZIE!
ma se adesso ripristino il Nandroid Banckup fatto prima, rischio di tornare in quella situazione oppure ripristino tutte le mie cose senza problemi?
o comunque conviene ripristinare le app una ad una...
-
@abcdiego
Se il nandroid precedente riguarda la stessa rom, ripristina solo i data, basta che non ripristini la NVRAM (ti ritroveresti nella situazione precedente), io di solito adopero titanium backup per salvare le app
-
Quote:
b92
ragazzi poco fa ho installato l applicazione di poste ...prima i aprire il programma
mi esce un avviso che mi dice che il sistema ha subito alterazioni e consigliava di non entrare...
la rom extreme è sicura? o ha ragione poste italiane???
lo dice principalmente perché hai il root attivo, io è da gennaio che ho la extreme 1.3
-
Quote:
Tonyxxx86c
lo dice principalmente perché hai il root attivo, io è da gennaio che ho la extreme 1.3
A me ha chiesto di aggiornare ed ora ho la extreme 2.0 , ho fatto male ? la 1.3 era migliore ???
-
Cm13 in upload su xda. Domani mattina link disponibile 👌.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leonxy
Cm13 in upload su xda. Domani mattina link disponibile ��.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
confermo, inoltre gli amici tedeschi e spagnoli hanno gia aperto sito e forum vernee gli stessi di jiayu.de e jiayu.es questo vuol dire che il supporto Jiayu avra notevoli a dir poco rallentamenti, gia tempo fa sul forum ufficiale vernee avevo notato un certo movimento dai soggetti citati prima,chissa forse Jiayu sparira dai radar per sempre e quel poco fatto dai cinesi servira a far calare a picco definitivamente il brand,non servira far uscire un nuovo device se manca il materiale primario,esempio lampante il rilascio delle sorgenti di elephone per p9000 dunque si presume che l'azienda si vuole affermare piu che mai.
scusate L'OT
-
@giannitara ti ho inviato un pm. Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-