Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi grandissima notizia hanno rilasciato i codici del kernel.Da oggi si apre una nuova era.Un grande grazie a ragazzi del nuovo team MAD.Mediatek non aveva mai rilasciato i suoi codici o non completamente.Si avvera un sogno per molti.Ora più sviluppatori potranno lavorare sul nostro guerrino.Sicuramente ne vedremo delle belle!!!!
Ahhh saluto tutti quelli che hanno mandato il Guerrino troppo presto in pensione!!!!
-
infatti ho sentito che anche Verevka sta lavorando su una cm 13.1 speriamo che sia concorrenza ma sana evviva
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom SENSEUI 20160616
-
Ecco qua ragazzi fra poco addirittura 3 ROM pronte al rilascio
Cm 13
Aicp 11
Paranoid 6.0.1
[ROM] [6.0.1] Unofficial CyanogenMod 13 - Ji… | Android Development and Hacking
-
Quote:
Originariamente inviato da
gipe77
dal tuo link si arriva a: https://www.facebook.com/MediatekAnd...66351940115245
dove ci sono i link per queste 3 rom:
- CM13.0
- AICP11.0
- AOSPA
buon divertimento :)
-
-
Ma queste rom sono mm? C'è anche italiano
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sembraottobre
A me ha chiesto di aggiornare ed ora ho la extreme 2.0 , ho fatto male ? la 1.3 era migliore ???
in teoria la 2.0 dovrebbe essere migliore, io comunque non avevo aggiornato, ma la rom è stabile lo stesso.
Aspetto qualche recensione di queste MM
-
Cosa vuol dire aospa e aicp ?
E perché le chiamano non ufficiali?
-
Quote:
superedit
Cosa vuol dire aospa e aicp ?
E perché le chiamano non ufficiali?
ti copio quanto scrivono sul link facebook:
Quote:
What is Cyanogenmod?
- CyanogenMod, is a customized, aftermarket firmware distribution for several Android devices. Based on the Android Open Source Project, CyanogenMod is designed to increase performance and reliability over Android-based ROMs released by vendors and carriers. CyanogenMod also offers a variety of features & enhancements that are not currently found in these versions of Android.
This Software is targeting towards 'normal' users
What is AICP?
- It is based off Cyanogenmod, but adds a huge amount of features known from other roms as well.
This Software is meant for people who want as many features as possible.
What is AOSPA?
AOSPA (also known as Paranoid Android) is based directly off Goolge Source code. It is only containing few additional features from Cyanogenmod as well as own features.
This software seems to be made for people, who want a light and clean rom
-
Ma dal sito tedesco niente, per ora?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App