Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
Sera a tutti. Scusate ma ho una domanda, ma con le nuove rom MM, come si abilitano i permessi di root? Grazie.
sempre con un zip da recovery, io non ho S3 e non so se su MM e integrato il root, solitamente e cosi
-
Quote:
Tonyxxx86c
Ho scaricato tutto, partendo da LL extreme 1.3 posso flashare da recovery ? o ci vuole altro?
se hai la recovey descritta in firma aggionala e metti la twrp 3.0.0.3 dopo da recovery fai tutto
-
Quote:
sarumans
nel mio forum (forum di servizio rimane aperto) e sulla pagina di Jiayu di facebook(chiudera fra 7 giorni) ufficialmente ho staccato la spina e un peccato su facebook ci sono la gran parte delle rom presentate qui e anche altro, da adesso preferisco stare a guardare la vecchiaia avanza :) ma una capatina la fo sempre come vedi :)
-
Ripensaci! O se proprio devi, ogni tanto, passa da qui a trovarci!A presto!
-
Quote:
SunnyExplorer
Ripensaci! O se proprio devi, ogni tanto, passa da qui a trovarci!A presto!
:) certo che si seguo lo sviluppo di altri 2 dispositivi anche helio x25 e molto bestia :) ma devo restituirlo, con pazienza aspetto helio x30 se come dicono tanti blasoni cadono :)gia con x25 si sta comodamente dietro oneplus 3 :)
-
Qualcuno sa se è stato estratto il modem della AICP 10? Con AICP11 ho qualche problema sia con WiFi che con segnale mobile. Il della AICP 10 era perfetto mai avuto un problema si connetteva a velocità super e non mollava mai ne WiFi ne LTE. Eventualmente esistesse una estrazione del modem AICP10 dove posso trovarlo?
-
Quote:
Tonyxxx86c
Ho scaricato tutto, partendo da LL extreme 1.3 posso flashare da recovery ? o ci vuole altro?
Quote:
freedgt
se hai la recovey descritta in firma aggionala e metti la twrp 3.0.0.3 dopo da recovery fai tutto
L'autore consiglia un wipe data prima ;)
-
Quote:
metrino
Aggiornato con modem del 14/07 che molti dicono funzioni molto meglio sulla banda dei 900MHz. Sto attendendo che qualche anima pia estragga il modem MM così che si possano fare le prove ed eventualmente tornare indietro, io non ne sono capace
-
Quote:
vademecum
Qualcuno sa se è stato estratto il modem della AICP 10? Con AICP11 ho qualche problema sia con WiFi che con segnale mobile. Il della AICP 10 era perfetto mai avuto un problema si connetteva a velocità super e non mollava mai ne WiFi ne LTE. Eventualmente esistesse una estrazione del modem AICP10 dove posso trovarlo?
Da quello che ne so aicp 11 ha lo stesso modem di aicp 10 che alla fine è lo stesso modem della vecchia rc4
-
Scusate. Continuo a leggere ma non capisco. è vantaggioso scaricare e installare queste ROM MM o chi le sta testando consiglia di rimanere a le lollipop ? Sembrerebbe che diano solo problemi. Grazie