Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a segnalare le nostre prove su xda ma ci snobbano dicendo che il modem non può fare differenze di WiFi, bt o segnale operatore?!?
Ho detto loro che quando non funzionava bt su lo e avevo scoperto l'acqua calda installando il kk del 9 marzo 2015 facendo funzionare il bt ma negano che il modem possa fare la differenza....beh io non sono esperto e mi limito a testare combinazioni ma questo mi sembra negare l'evidenza....
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
nel mio forum (forum di servizio rimane aperto)
Uh ??
hai un forum ?
Link please ?
Quote:
adesso preferisco stare a guardare la vecchiaia avanza :)
.. e mica sarai Matusalemme... :D
.. secondo me avrai 25-30 anni ( non sto scherzando... :))
-
Buona sera. Da ieri ho installato questa AICP MM. Ho provatosubito ad associare il telefono tramite bluethoot, alla radio della mia ford focus del 2009, ma niente!Vede il dispositivo, avviene l'associazione, ma subito si scollegano. Anche io poi ho notato delle disconnessioni col wi-fi di casa ed infine il passaggio dal 3G alg, a volte è lentissimo!Oggi ho dovuto addirittura spegnere il telefono, perché la sim, dove ho la connessione dati attiva, non riceveva nessun segnale! Il test continua.
-
Quote:
freedgt
Quote:
sarumans
nel mio forum (forum di servizio rimane aperto) e sulla pagina di Jiayu di facebook(chiudera fra 7 giorni) ufficialmente ho staccato la spina e un peccato su facebook ci sono la gran parte delle rom presentate qui e anche altro, da adesso preferisco stare a guardare la vecchiaia avanza :) ma una capatina la fo sempre come vedi :)
Quale forum? Quale pagina facebook???
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
SunnyExplorer