Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a segnalare le nostre prove su xda ma ci snobbano dicendo che il modem non può fare differenze di WiFi, bt o segnale operatore?!?
Ho detto loro che quando non funzionava bt su lo e avevo scoperto l'acqua calda installando il kk del 9 marzo 2015 facendo funzionare il bt ma negano che il modem possa fare la differenza....beh io non sono esperto e mi limito a testare combinazioni ma questo mi sembra negare l'evidenza....
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
nel mio forum (forum di servizio rimane aperto)
Uh ??
hai un forum ?
Link please ?
Quote:
adesso preferisco stare a guardare la vecchiaia avanza :)
.. e mica sarai Matusalemme... :D
.. secondo me avrai 25-30 anni ( non sto scherzando... :))
-
Buona sera. Da ieri ho installato questa AICP MM. Ho provatosubito ad associare il telefono tramite bluethoot, alla radio della mia ford focus del 2009, ma niente!Vede il dispositivo, avviene l'associazione, ma subito si scollegano. Anche io poi ho notato delle disconnessioni col wi-fi di casa ed infine il passaggio dal 3G alg, a volte è lentissimo!Oggi ho dovuto addirittura spegnere il telefono, perché la sim, dove ho la connessione dati attiva, non riceveva nessun segnale! Il test continua.
-
Quote:
freedgt
Quote:
sarumans
nel mio forum (forum di servizio rimane aperto) e sulla pagina di Jiayu di facebook(chiudera fra 7 giorni) ufficialmente ho staccato la spina e un peccato su facebook ci sono la gran parte delle rom presentate qui e anche altro, da adesso preferisco stare a guardare la vecchiaia avanza :) ma una capatina la fo sempre come vedi :)
Quale forum? Quale pagina facebook???
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
SunnyExplorer
Buona sera. Da ieri ho installato questa AICP MM. Ho provatosubito ad associare il telefono tramite bluethoot, alla radio della mia ford focus del 2009, ma niente!Vede il dispositivo, avviene l'associazione, ma subito si scollegano. Anche io poi ho notato delle disconnessioni col wi-fi di casa ed infine il passaggio dal 3G alg, a volte è lentissimo!Oggi ho dovuto addirittura spegnere il telefono, perché la sim, dove ho la connessione dati attiva, non riceveva nessun segnale! Il test continua.
Tutto esatto, altre macchine ma stesso problema. Il mio test NON continua
Nuovamente RC5
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Tutto esatto, altre macchine ma stesso problema. Il mio test NON continua
Nuovamente RC5
Infatti sono tentato a fare il salto indietro, ho anche dovuto disinstallare Xposed, il telefono andava continuamente in riavvio!
-
Qualcuno ha segnalato e consigliano il modem del 14/07/2015 per risolvere i problemi..... Oppure provate quello segnalato da @vademecum sembra funzioni
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
ascibon
Ho provato a segnalare le nostre prove su xda ma ci snobbano dicendo che il modem non può fare differenze di WiFi, bt o segnale operatore?!?
Ho detto loro che quando non funzionava bt su lo e avevo scoperto l'acqua calda installando il kk del 9 marzo 2015 facendo funzionare il bt ma negano che il modem possa fare la differenza....beh io non sono esperto e mi limito a testare combinazioni ma questo mi sembra negare l'evidenza....
In effetti il modem non ha nulla a che vedere con WiFi e BT, solo che qui sul forum noi chiamiamo "modem" l'intera cartella firmware mentre il modem è solo uno (anzi 2) dei file in essa contenuti.
Nella cartella firmware ci sono anche file di configurazione per 6630 che è il chip che si occupa di WiFi BT GPS e radio FM, ecco perche ci sono cambianti tra usare il "modem", inteso come intera cartella firmware, di una versione rispetto ad un'altra.
-
Quote:
becar
Con MM c'è da abilitare il permesso di lettura scrittura file per le app.
Anche io ho ripristinato WA con Titanium e non si vedevano le immagini nelle vecchie chat, è bastato postare una nuova immagine e il sistema mi ha chiesto il permesso di accesso ai file per WA da li in poi si sono viste tutte le vecchie immagini.
Per quanto riguarda l'installazione delle gapps indicate dal MAD sulla pagina facebook, fatelo subito dopo l'installazione della ROM, poi un factory reset, e tutto va a posto.
cosa intendi per factory reset?
-
Quote:
lsiano57
cosa intendi per factory reset?
Il wipe di userdata fatto da recovery.