Visualizzazione stampabile
-
Ho installato ilmodem della Rc5 ed al momento non sembra ci siano problemi con disconnessioni col wi-fi, rispetto a quello originale della AICP! Ho scaricato 1 gioco abbastanza pesante e non si è mai disconnesso col router! Vediamo come và!Ovviamente permangono i problemi coll bluetooth!
Per quanto rigurda il problema di linea delle sim, su xda, riferiscono così: "È stato riferito che dopo la modalità di riavvio o in aereo, se le nostre impostazioni per sim card sono LTE (4G) non si connette immediatamente. Devi cambiare in sim - impostazioni al 3G e poi di nuovo a 4G."
-
Ciao, ho fatto un po' di prove mentre facevo i mestieri in casa combinando la cm13 di aprile (dove bt funzionava bene così come wifi e segnale) e la cm13 di luglio:
kernel aprile nella rom di luglio: bt non funziona, sd esterna non rilevata, ma wifi e segnale non hanno drop o lag
kernel luglio nella rom di aprile: bt funziona, sd esterna rilevata, ma wifi e segnale sono uno schifo.
io non sono in grado di andare oltre...
ma deduco che il problema del segnale è nel boot e quello del bt nella sistema.
ora inoltro a xda....per farmi ridere dietro...ah ah
-
Quote:
Originariamente inviato da
vademecum
Grazie per questo modem, con AICP , finalmente funziona lo stream audio BT all'autoradio.., niente piu' effetto lp rigato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
claritron
Grazie per questo modem, con AICP , finalmente funziona lo stream audio BT all'autoradio.., niente piu' effetto lp rigato :)
Figurati siamo tutti qui per imparare ed aiutare nei limiti delle nostre possibilità. Per fortuna alcuni sanno molto di più e sono sempre disponibili ad aiutare. Questa è la vera forza del forum.
-
Continui a usare la AICP 11, come ti trovi da problemi?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
con questo modem ed aicp e piu' fluido, ma tipo, se usi il wifi x vedere video, random mi accorgo che la sim 2 e' senza segnale, ma torna subito, wifi collegato,accendo lo schermo prima di sbloccare, non e' collegato al wifi ma dice lte...sblocchi e torna subito.wifi..,ma con il modem originale qualche lag in piu'.. ma sono bug non gravi.. a me piace..
-
Quindi, concludendo, esiste una rom tra queste ultime che è paragonabile alla RC5 in quanto ad affidabilità (e BT)?
Il BT per me è importante perché mi rimangono pochi punti sulla patente e si mi beccano anche al telefono in auto .... rimango a piedi
-
A me non funziona cmq con questo modem.... Ma il segnale e WiFi migliorano.
Ho segnalato anche in xda in le prove fatte con kernel e rom cm13 di luglio e aprile.....mi hanno suggerito qualcosa....ho provato a spostare la sezione hw con è senza librerie ma il bt non funziona....magari sbaglio o manco in qualcosa.
-
Finora ho testato la cm13 e la paranoid... ma non mi tornano alcune cose... per esempio il gps si comporta in modo strano... non riesco a disattivare... si blocca...
si scollega spesso il Bluetooth
poi la gestione della sd è diversa... sulla PA non c'è un file manager...
alla cm13 non va il riavvio veloce
e altre cose che al momento non ricordo
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
io il bt lo uso con la sony x mp3, e con questo modem finalmente rifunziona bene.non ho provato in conversazione... e suona anche bene . l'unica altra rom in cui mi funzionmava era la cm+dimkin_76--skv+rc...,aveva altri prob,ma il bt stream andava benone. La mia auroradio poi ha due settaggi .bt audio e bt conversazione.. spero che ti serva, ho letto che e da un po' che bisticci con il bt :)