Visualizzazione stampabile
-
Grazie freedgt.
Mi pare d'aver capito che non c'è soluzione al problema!
Per quanto riguarda MM sono d'accordo con te, non ho notato nessun miglioramento, neanche nel consumo d'energia in stand by, che avrebbe dovuto essere uno dei suoi punti di forza.
Vediamo i prossimi aggiornamenti.
Se qualcuno di voi è in contatto con i teams che si occupano di CM13, faccia notare il pessimo software di ricarica (che per me è un vero tallone d'Achille), oltre alla sparizione della possibilità di programmare l'accensione e lo spegnimento, alla sveglia che non funziona più a cell. spento, al pessimo audio, al drop della batteria che è sempre in agguato, ecc ecc....
-
@freedgt
sono d'accordissimo con te e poi a parte il presunto kernel c'e' anche il presunto escamotage della sd ecc. ecc.
-
Su 4pda sembra che verevka abbia rilasciato 2 kernel per mm (pa e aicp) ma non riesco a scaricarli perché non sono in grado di aprire un account sul sito russo dal cellulare....e dal PC per un po' non riesco.
http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=741126&st=480#
Post 489
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexsito
Grazie freedgt.
Mi pare d'aver capito che non c'è soluzione al problema!
Per quanto riguarda MM sono d'accordo con te, non ho notato nessun miglioramento, neanche nel consumo d'energia in stand by, che avrebbe dovuto essere uno dei suoi punti di forza.
Vediamo i prossimi aggiornamenti.
Se qualcuno di voi è in contatto con i teams che si occupano di CM13, faccia notare il pessimo software di ricarica (che per me è un vero tallone d'Achille), oltre alla sparizione della possibilità di programmare l'accensione e lo spegnimento, alla sveglia che non funziona più a cell. spento, al pessimo audio, al drop della batteria che è sempre in agguato, ecc ecc....
bhe questo vuol dire che solo un firmware rattoppato ma comunque sempre un notevole lavoro da lodare, MM di mediatek non sofre di queste mancanze e posso confermare avendo 2 dispositivi con codesto OS :) la sveglia in particolare funziona bene anche da spento(tanti brand blasonati se lo sognano), la programmazione accensione spegnimento non la uso ma se funziona la prima per la seconda non c'e' problema :) stessa cosa con il riconoscimento delle sd e configurazioni connesse nessun problema, idem per la ricarica rapida avviene in automatico non esiste alcuna app che la gestice, uso anche un caricatore wireless (NFC) alla grande molto comodo per chi non ha problemi di tempo la ricarica avviene lentamente, la praticita sta nel fatto di non usare la usb e preservarla alla grande, devo dire che il livello costruttivo e piu alto e di qualita, sono sempre convinto che S3 e un buon dispositivo la delusione e solo il Brand che ha abbandonato utenti e i possibili miglioramenti e sviluppi.
-
Di quale mm parli? Potresti chiarire che tipo di OS stati usando? Hai problemi con il bt?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ascibon
usano pagine con una sola codifica dunque in lingua russa anche se traduci con google non potrai fare ne login ne registrazione causa capta in russo cirillico google non traduce le immagini :) tempo fa un utente e riuscita a registrarsi e loggarsi dunque se conosci il russo basta avere il layout della tastiera in russo oppure traduci il code capta ed e fatta, io manco ci provo trovo ingiusto allegare file al forum e un tipo di share limitato.
@bovirus quel ink sono del team M.A.D ma non solo quelli che interessano ad @ascibon
-
@ascibon
Vedo di scaricare i kernel e postarli da qualche parte.
-
Quote:
freedgt
usano pagine con una sola codifica dunque in lingua russa anche se traduci con google non potrai fare ne login ne registrazione causa capta in russo cirillico google non traduce le immagini :) tempo fa un utente e riuscita a registrarsi e loggarsi dunque se conosci il russo basta avere il layout della tastiera in russo oppure traduci il code capta ed e fatta, io manco ci provo trovo ingiusto allegare file al forum e un tipo di share limitato.
@
bovirus quel ink sono del team M.A.D ma non solo quelli che interessano ad @
ascibon
Io sono riuscito a registrarmi circa 2 mesi fa grazie all'aiuto trovato qui e dopo numerosi tentativi Guida Captcha Login/Register 4pda.ru - Lab Lumber
-