Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Superkey;6880158]Forse mi sono perso qualche passaggio, ma non trovo nulla .... "402M"
Puoi essere più preciso ed eventualmente mettere il link ?
402 Mb intende la quantità di megabite, la rom è questa ROM 20150507 MG | [Custom] add the 05/30/2015 on Needrom (non riesco a mettere il link).la trovi qualche post più indietro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superkey
Forse mi sono perso qualche passaggio, ma non trovo nulla .... "
402M"
Puoi essere più preciso ed eventualmente mettere il link ?
Azzie .... (come dice il mitico @
lupetto977 rotfl)
l'ha postata GIOBOT qui: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6878461 (ma non l'ho installata, solo conservata :p dicono vada benone... sembra...)
@vademecum hai ragione, una volta scaricata è 402 MB anziché 393 ;)
-
a me lo zip è di 392MB dela rom MGv2 per ora sembra buona, l'ho installata su S3 basic utilizzando la pach che stava insieme alla ROM su needrom
-
Quote:
bovirus
Per stimolare un pò la tua voglia di ricerca. Queste sono le differenze ci sono nel default.prop
ro.secure=0
ro.allow.mock.location=1
ro.debugglable=1
persist.service.adb.enable=1
cerca su internet e vedrai a cosa servono
ro.secure=0
ro.allow.mock.location=1
boot,.img sbloccato
e vedi anche le altre.
Per lo sblocco completo del system non basta la modifica al boot.img.
Va caricata una recovery custom (non stock) e con quella va caricato SuperSU in modo recovery.
Si completa il tutto con l'installazione della busybox (suggerita la mia versione 1.23.2 Selinux installabile da recovery),
Scusa la mia ignoranza perche supersu da recovery non basta fare la pulizia dei vecchi binari ed installare supersu da dentro il sistema?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
mazzanfru
a me lo zip è di 392MB dela rom MGv2 per ora sembra buona, l'ho installata su S3 basic utilizzando la pach che stava insieme alla ROM su needrom
Anche a me forse dipende dalla dimensione dei blocchi in cui e formattato il nostro hard disk o dalla codifica fatta dal compilatore delle transitions in lettura e scrittura dello stesso. Adesso adesso la installo poi ti dico.
-
Quote:
mazzanfru
Messa MGv2 su s3 BASIC wipe cache e dalvik cache tutto ok non ho più la mia bootanimation personalizzata e il mod nitro che mi accingono a rimettere perche va troppo bene, sovrascritta anche la camera lenovo e la patch riss n 3, valori audio freedgt li rimetto perche vanno troppo bene.
-
io la lascio cosi com'è, magari solo la patch cam non mi piace avere 2 cam e 2 gallerie queste bootanimation personalizzata e il mod nitro non so cosa siano...o_O
-
Quote:
mazzanfru
io la lascio cosi com'è, magari solo la patch cam non mi piace avere 2 cam e 2 gallerie queste bootanimation personalizzata e il mod nitro non so casa siano...o_O
Si devo dire che va già molto molto bene cosi pero qualche modifichina........
La bootanimation e lo splash screen che fa all'avvio del telefono devo dire che questa che fa con la nuova ROM e più bella di quelle che avevo fatto io qui.
https://mega.co.nz/#F!8ldRUZja!ogVZZJF-Y_lF5WcsYGLLbw
Il mod nitro e una app di controllo del kernel che di default rende più scattante il telefono ma se vuoi con i settaggi puoi migliorare in base alle tue esigenze.
-
Ho tirato fuori dalla ROM MGv2 lo splash screen iniziale si installa da recovery + i due wipe.
E' molto bello, grazie a chi lo ha fatto.
Se non piace ho messo anche lo zip per ripristinare quello stock.
https://mega.co.nz/#F!A0EGEDDR!fdtjKoXD2sL77GQlbAMWbw
-
scaricata la nuova rom V3 https://mega.co.nz/#!GpgQTICJ!5slfQN...VtcJyS5s7hjy5U si installa con recovery. sul sito spagnolo ++[TwiSTeR_RoM_NivU v.3.0]++ Nova Launcher & Stock Launcher | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM ci sono anche i link per il kernell stock e il lettore musica stock. questa versione è molto simile alla precedente, mi pare, differenza il kernell dragondevil. è completamente tradotta e mi sembra valida. prenderò qualche giorno per testarla. appena messa, da vuota e solo con qualche app già preinstallata, consuma circa 860 Mb di ram, contro i 560 della rom stock di maggio. vediamo un pò.....