contattato TF hanno i server fuori uso
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,ci chiedo un piacere. Mi e arrivata finalmente la batteria konpson. Ora come mi devo comportare per farla rendere al meglio? Grazie mille ciao
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Falla scaricare tutta e ricaricarla completamente (magari da spento) almeno per tre cicli
avendo tim non so, cmq nella loro pagina FB uno ha scritto che ci sono ancora problemi
Qualcuno ha già provato queste rom?
Qual'è la differenza tracyanogenmod 13 e aicp 11?
Thanks
Da questo pomeriggio sono con la nuoca AICP.Ho provato subito il BT, con l'auricolare tutto ok, ancora non ho avuto modo di provare con l'impianto radio in macchina. L'app radio funziona, sempre il solito problema che collegando il telefono al pc, vede l'sd, ma non si riesce a copiare i vari file! O almeno a me non va. Tethering, ok. Il segnale delle sim, sembra buono, ho già disattivato le bande che non si usano, il wi-fi sembra ok, non ho notato disconnesssioni, al momento.
Il test continua.
@SunnyExplorer ma anche tu fortunato tre? Se si facci sapere come va con il roaming grazie
ragazzi,ho notato il quick charge nella nuova rc5 che ho installato...qualche dritta su come funziona please??
Non ancora in TRE!!Settimana prossima, vi saprò dire di più, mi arriverà una nuova sim e quindi potrò testare se ci sono eventuali addebiti. Con la Rc5, avevo risolto, con la procedura indicata qui nel forum!