Visualizzazione stampabile
-
1) vero
2) a me segna LTE, devi andare nelle preferenze rete
3) idem
4) io invece sono mezzo soddisfatto per le foto in luce ottimale
per il resto: il bluetooth a me non sembra fixato bene... ora si connette allo smartwatch ma continua a disconnettersi ogni venti trenta secondi
Quote:
Originariamente inviato da
otisone73
salve atutti è un po' che non scrivo ma vi seguo attentamente per aggiornare sempre al meglio il nostro guerrino
due giorni con aicp 11devo dire che la rom fila ma qualche bug lo riscontrato
1° audio molto basso (rc 5 molto meglio)dato che non c'è engineer mode qualcuno ha idea come potrei intervenire?
2°colori e contatori della sim e dati non si cambiano (non segna il 4g ma solo h+)
3°rubrica e contatti perde spesso lista numeri e contatti ma ci devo un po' lavorare..........
4° camera stock pessima io uso zcamera molto meglio
per il resto wifi ottimo ricezione telefonate e dati ok, bt ok, nfc ok, gps ok
potrebbe essere una buona rom con qualche miglioria
ps per i puristi untutu 52345
-
A chi interessa posto il link per la camera e librerie della extreme 2.1
https://mega.nz/#!i9lUVAaT!Rc7jgd575...fgUbr0iur7tgl0
Dicono abbia notevoli migliorie e sia compatibile e per mm e per lp.
Non è farina del mio sacco, l'ho scaricata da xda e messa su mega.
-
Quote:
SunnyExplorer
Non ho provato ad installare miravision, sicuramente lo proverò!!Una cosa è certa, qiesta rom, proprio non digerisce Xposed e gravity!!!!!Ho dovuto riflashare tutto daccapo!!!!S'incasinava tutto ed andava in riavvio!!!
P.S.: buona domenica tutti!!!
L"ho installato da recovery, sembra essere andato tutto bene ma non riesco a ritrovarlo ne nelle app ne nelle impostazioni.
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leonxy
L"ho installato da recovery, sembra essere andato tutto bene ma non riesco a ritrovarlo ne nelle app ne nelle impostazioni.
Idem, la stessa cosa ame!Sevidentemente non è compatibile con il tipo dirom! Per trovarla, l'ho dovuta cercare tra le app,con Link2sd e disinstallarla!
-
Okay, disinstallato amche io co sdmaid.
-
Scusate l'OT per aumentare l'audio in cuffia in enginer cosa devo modificare ? grazie.
-
Quote:
giopoli
Scusate l'OT per aumentare l'audio in cuffia in enginer cosa devo modificare ? grazie.
Guarda 1pò qui: https://www.androidiani.com/forum/ji...-generale.html.
-
Segnalo un "simpatico" easter egg sulla aicp 11
Impostazioni-AICP extras: tap continui sull'immagine in alto.
È il caso di dire: enjoy 😁
Più "serio" su impostazioni-info telefono: tap continui su versione aicp (poi anche tenere premuto sull'immagine)
-
Testato subito!!!!Complimenti vivissimi alla signorina!!!!!
-
con la aicp11 c'è un altro modo di gestione delle memorie... manca molto lo "sposta su sd" nelle app come in RC5...
non capisco... la sd esterna ora sta in storage/E8B8-1918 ... prima ho provato a fare un backup di tutte le nuovità con titanium... si è bloccato per mancanza di memoria...
poi ho notato delle anomalie nel modulo contatti ... non mi fa inviare un sms ...