@giannitara potresti darmi il link? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@giannitara potresti darmi il link? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@SunnyExplorer io copio e incollo senza problemi. Prova a selezionare solo alcuni files alla volta. Forse selezioni un volume di dati eccessivo e pc o cell vanno in time out.
@all Al momento gli unici problemi rilevati con la AOSPA sono che pur attivando il fast charge la carica da rete è molto lenta e ieri sera ho avuto un crollo verticale lineare della batteria dal 15%. Il test continua!
Oggi provo ad installare xposed e vediamo cosa succede!
@all Installato anche xposed framework e modulo gravitybox senza alcun problema!
Domanda sicuramente fatta ma non riesco a trovare risposta: quali sono i passi da seguire per sfruttare al meglio la batteria kompson? Carica e scarica, battery calibration, e altro. Lo dico perché non mi sembra risponda bene come percentuale di scarica. Grazie sempre a tutti e siete i migliori
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
Salve a tutti,
A causa dei problemi derivanti dal roaming tre (vedi forum) sono tornato alla kk stock di ottobre 2015, ma sto riscontrando strani problemi con la batteria: nonostante varie calibrazioni crolla da 15 a 0 in pochi attimi e a volte,dopo un riavvio fatto con ancora il 50% di carica, si riaccende all'1% ...suggerimenti?
Grazie!
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Io sto provando la KitKat Pavlik ed ho notato che consuma poca batteria oltre ad avere una fotocamera e un GPS ottimi, prova la, però leggi bene le istruzioni, perché è un nandroid backup e uno zip da flashare da recovery e senza gapps.
Inviato dal mio S3 Xtreme rom 2.1
È normale avere le seguenti percentuali di utilizzo batteria:
- telefono in standby 44%
- inattivo 39%
- sistema android 10%...
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
salve ragazzi...ho l ennesimo problema ho installato la rom xtreme con recovery tf android 2.8.7.7
il tel non parte più..vorrei riportarlo alle condizioni inziali..ma quando faccio tasto spegnimento e vol +.. mi appaiono numerose opzioni...chi mi sa indicare?