Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
Installata la AOSPA
Funziona quasi tutto ma:
- Root explorer non funziona
- da impostazioni ->schede sim, non è possibile assegnare un colore all'icona delle schede
- non si installa XposedInstaller_3.0_alpha4 - forse non è quello per MM?
- come si imposta la percentuale dell batteria?
- fast charge come si attiva?
Lo so che rompo ....
Altra soluzione per le applicazioni ed sd è quella di far formattare la sd come memoria interna del cellulare a mm. Naturalmente perdi tutti i dati quindi fai un backup.... Ma non so poi tornando indietro a lollipop o kitkat che succederà.
Play store da spesso errore 495 ma penso sia una cosa temporanea dei loro server.... Spero.....non capita con tutte le apk e non si risolve cancellando cache e dati e riavviando. Oggi provo a reinstallare le gapps aggiornate tramite twrp
-
Io dopo aver installato xposed, tutto ok, appena ho messo il modulo gravity, il telefono ha iniziato a dare i numeri, è partito in riavvio perenne, che ho dovuto flashare nuovamente la rom pulita. Credo che piuttosto che xposed, sia gravity a dare problemi.
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Installata la AOSPA
Funziona quasi tutto ma:
- Root explorer non funziona
- da impostazioni ->schede sim, non è possibile assegnare un colore all'icona delle schede
- non si installa XposedInstaller_3.0_alpha4 - forse non è quello per MM?
- come si imposta la percentuale dell batteria?
- fast charge come si attiva?
Lo so che rompo ....
-Io ho installato supersu da recovery e funziona normalmente
-exposed ho installato questo anche io e funziona(hai installato prima l'apk e poi da recovery il file zip?) ed anche gravity funziona
-si impposta da impostazini--batteria---opzioni(con il tasto o con i tre puntini)---battery percentage
-il fast charge si imposta da impostazioni--misc
-
Come sempre anche in altre rom LL, prima il file zip e poi l'apk.
-
io ho sempre fatto prima apk e poi zip e non ho mai avuto problemi
-
Quote:
ascibon
Play store da spesso errore 495 ma penso sia una cosa temporanea dei loro server.... Spero.....non capita con tutte le apk e non si risolve cancellando cache e dati e riavviando. Oggi provo a reinstallare le gapps aggiornate tramite twrp
Accade solo tramite WiFi, se utilizzo rete dati play store non ha problemi. Per risolvere ho installato un'errore vpn... Nel mio caso Hotspot shield free.
Spero possa aiutare
-
Quote:
ascibon
Accade solo tramite WiFi, se utilizzo rete dati play store non ha problemi. Per risolvere ho installato un'errore vpn... Nel mio caso Hotspot shield free.
Spero possa aiutare
A proposito stavo cercando dei video su YouTube e con la WiFi non si aprivano (nemmeno sul PC!) mentre con la simpatia nessun problema....quindibpenso sia un problema di censura del mio provider internet di casa. Ciò accade per alcune App (non tutte le ) così come per altri file
-
salve ho appena installato la aosp 6.1 ma dice che non c'è il root , come devo fare ?
-
Quote:
wilmo17
salve ho appena installato la aosp 6.1 ma dice che non c'è il root , come devo fare ?
Installa supersu da twrp
https://mega.nz/#!C183kbAS!LPRGSUMzq...Fv7LOt5KfTl0Fg
Questa è la versione 2.65 poi te la farà aggiornare
-
Quote:
wilmo17
Vai in opzioni sviluppatore poi accesso root ed abilita adb ed app.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App