Visualizzazione stampabile
-
piccoli chiarimenti ho installato la AOSP e mi sembra vada bene,a parte un paio di cose , la barra in alto quella con ora e batteria per intendersi è normale che non rimanga ? è scomodo tutte le volte tirarla giù per vedere se ci sono notifiche oppure la batteria, poi non trovo il comando per lo sblocco rapido del pin blocca schermo quando inserito , come era su rc5, se qualcuno mi ragguaglia se sono problemi oppure è cosi.
meglio la AOSP opppure AICP DE 6.0.3:
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
Ho il roaming disattivato e le impostazioni di pag. 592 del 3D ufficiale (metrino) quindi vado solo in 3g o 4g x dati. Se malauguratamente non ho segnale Wind e neppure 3 vado in Tim per le telefonate
Ho pure notato che posso passare dal 4g di 3 a quello di Wind velocemente.
-
Quote:
wilmo17
piccoli chiarimenti ho installato la AOSP e mi sembra vada bene,a parte un paio di cose , la barra in alto quella con ora e batteria per intendersi è normale che non rimanga ? è scomodo tutte le volte tirarla giù per vedere se ci sono notifiche oppure la batteria, poi non trovo il comando per lo sblocco rapido del pin blocca schermo quando inserito , come era su rc5, se qualcuno mi ragguaglia se sono problemi oppure è cosi.
meglio la AOSP opppure AICP DE 6.0.3:
No, la barra in alto c'è, anche modificata con gravity.
Per quanto riguarda il pin non ti so dire, non lo uso. Mi spiace
-
Errore mio... la AICP MD è 6.0.1 del 20160810 :fear2:
La AICP ha la stessa base della AOSP e CM quindi se funzona una funzionano anche le altre: l'unico problema della AICP è che bisogna smanettare parecchio sul menù AICP Extra se volete tutto configurato alla perfezione ;)
Per quanto riguarda TRE vi terrò informati; al momento (con 2G attivo!) dopo un pomeriggio e serata nessun addebito :)
-
Grande bertus... Speriamo buone nuove
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
No, la barra in alto c'è, anche modificata con gravity.
Per quanto riguarda il pin non ti so dire, non lo uso. Mi spiace
si la barra c'è , solamente che è ha scomparsa , mi chiedevo se c'era un modo per lasciarla visibile.
-
per quanto riguarda il reparto modem per la AOSP conviene lasciare il suo o cambiarlo ? perché mi sembra che il Bluetooth sia meno performante mi si scollega facilmente lo smartwatch.
-
Quote:
wilmo17
per quanto riguarda il reparto modem per la AOSP conviene lasciare il suo o cambiarlo ? perché mi sembra che il Bluetooth sia meno performante mi si scollega facilmente lo smartwatch.
Post 12959 e 12963 by @RISS23
Inviato dal mio JY-S3
-
scusate ma la AOSP non ha la gapps ?
in caso quali avete istallato?
-
non le ha, io ho messo da The Open GApps Project (puoi sceglierle) le ARM64---6.0---MINI
ricorda che quando installi la rom prima di riavviare devi mettere le gapps