@RISS23 il modem che hai estratto e postato va anche su aicp e su rc? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@RISS23 il modem che hai estratto e postato va anche su aicp e su rc? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Io l'ho testato soltanto sulla AOSPA. Credo comunque che vada bene anche sulle altre, o almeno anche sulla AICP. Tentar non nuoce. Basta fare prima un backup system e semmai ripristinarlo subito dopo. Oppure, per chi č capace, fare uno zip per recovery del proprio modem da ripristinare in caso di problemi
A distanza di qualche giorno di uso intensivo della ROM AICP 6.0.1 del MAD Team posso dire che č la migliore di tutte ... anche di KK. Nel dettaglio:
- gestione del segnale 4G, 3G, 2G perfetto in ogni occasione e mai disconnessioni casuali con il modem originale
- gestione del segnale WiFi perfetto sia sui 2.4G che 5G
- GPS ottima ricettivitā e pure rapida in ogni occasione (4 metri di precisione dopo qualche secondo)
- reattivitā del Smart Wake ottima
- gestione della batteria ottima (dopo un bel reset); finalmente il grafico della batteria funzionante sempre
- nessun problema nel passaggio delle app salvate con Titanium Backup con LL in MM
- gestione luminositā ottima
- gestione fotocamera perfetta
- finalmente il sensore di prossimitā che fa spegnere lo schermo all'avvicinarsi dell'orecchio funziona in maniera precisa e puntuale
- audio telefonata perfetto e ben calibrato
- gestione della RAM ottimo
- gestione Bluetooth perfetto sia con cuffie che cassa attiva
- scorrevolezza dello schermo ottima in tutte le situazioni
- Tethering ottimo sia in auto che con portatile
- la registrazione delle telefonata con App esterna funziona senza problemi
- Bussola perfettamente funzionante dopo taratura
- connessione USB con pc e Windows 10 perfettamente funzionante dopo intervento su W10 (per aggiornamenti) descritto in prima pagina
Insomma... che dire ... DOVETE PROVARLA ;)
Nb: sul secondo Guerrino con TRE a distanza di 5 giorni nessun problema di addebiti di Roaming (continuo con il test)
Nb2: un consiglio: partite sempre da un Guerrino pulito... non fate wipe parziali e utilizzate il TWRP che ho indicato nella pagina precedente a questo link
Scusatemi io ho appena installato AICP 6.0.1 e ho notato che č senza Gapps, come si installano?
tks
ma stanno nel pacchetto, non le trovo....
Prova QUI e seleziona le scelte corrette ;)
ARM64, 6.0, full?
Io ho messo pico ma dipende da cosa vuoi...
il mio problema era ARM o ARM64 poi il full mi va bene. Grazie