Secondo me non ti conviene installare xposed... AICP ha tutta una serie di opzioni che ti permette di modificare la ROM a tuo piacere ;)
Ma nulla vieta di farlo :p
Visualizzazione stampabile
@Bertus Io ho il problema di spostare le app su sd in quanto ne ho tante e la memoria interna non mi basta e a quanto pare link2sd non funziona.... Hai provato?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@sarumans - Mai utilizzato... non posso aiutarti :'(
Buondì! Personalmente con rom in firma, ti posso dire, contrariamente a ciò che leggo qui e su xda, che installato xposed, tutto ok, poi dopo aver messo gravity, il telefono ha iniziato a dare i numeri, ho fatto delle personalizzazioni ed il led iniziava a lampeggiare da solo ed improvvisamente si riavviava spontaneamente!Ho deciso di riflashare la rom vergine!Come già detto, però già col menu "Aicp extra" puoi fare parecchie personalizzazioni, quasi come con gravity!
@SunnyExplorer grazie mille infatti ho sempre evitato di installare xposed però se non risolvo il problemino dello spostamento delle app sono in crisi cavolooooo
@sarumans - Sò che Titanium Backup può essere utilizzato anche per spostare le App sulla SD esterna... l'hai provato? :D
@Bertus no.... Devo provare... Ho letto che su MM c'è la funzione adoptive storage ma non so come funzioni se vuoi provare... Fai sapere
@sarumans - Meglio che ti fai consigliare da qualcuno che lo fa spesso... normalmente non sposto le app sulla SD esterna :eek:
Rom AICP 11 flashato il modem della Rom Rsurretion l'esito è ottimo funziona tutto una meraviglia. Sia WiFi che Dati con aggancio rapidissimo e senza sconnessioni. Il problema è che nella barra di stato appare il messaggio "Solo chiamate d'emergenza" In realtà non è così tutto funziona per la parte dialer voce, Audio, chiamate in uscita e in entrata tutto ok, però il messaggio non si schioda. Altro bug o forse collegato non so nel menù di spegnimento selezionando ed attivando il riavvio veloce il Guerrino si blocca e bisogna spegnerlo. Qualcuno sa darmi una dritta? Soprattutto per il messaggio. Grazie.