Visualizzazione stampabile
-
Riguardo la memoria interna e spostare le apps. C'è questo adoptive storage? Secondo me creare una partizione sulla sd ext4 e fare il collegamento delle apps con link2sd e meglio di questo adoptive ma sono graditi commenti
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
mi sento stupido a fare questa domanda , sono passato a aicp ma non trovo il modo di spengere la luce dei tasti !!!
-
Impostazioni/pulsanti/retroilluminazione e deflagga
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
superedit
Riguardo la memoria interna e spostare le apps. C'è questo adoptive storage? Secondo me creare una partizione sulla sd ext4 e fare il collegamento delle apps con link2sd e meglio di questo adoptive ma sono graditi commenti
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Un utente ha scritto che link2sd plus DOVREBBE funzionare... Se vuoi provare e poi aggiornarci sarebbe cosa gradita
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema. Vorrei passare a CM13 ma da recovery l'installazone non si avvia perché si presenta questo errore: "This package is for device: h560,s3_h560; this device is H560". E:Error executing updater binary in zip '-nome_del_file_zip'-.
Sono con la RC5 dei tedeschi (ho anche formattato e riflashato cpn FlashTools) e TWRP v2.8.6.0.
Sbaglio qualcosa? O è forse lo zip danneggiato (ma mi sembra molto strano)?
Non c'è mica una versione per FlashTools in giro? E' molto più comodo per me :D
-
@zermak devi usare la recovery segnalata da bertus qualche post indietro
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Ok, grazie mille, sta installando ;)
-
Quote:
SunnyExplorer
@
franciros ci stà di più a "prendere" segnale, la sim con la connessione dati attiva, sia che sia la sim1 o che sia la sim2.
Uscita una nuova extreme, la 2.2
gia eccola qui
ROM [ROM] Xtreme ROM TF 2.2 | [Custom]-[Updated] add the 08/24/2016 on Needrom
-
Aggiornamento Addebiti Roaming TRE su ROM 6.0.1 MM by MAD Team
- Dopo 4 giorni nessun addebito non voluto :cool:
-
Quote:
Bertus
Aggiornamento Addebiti Roaming TRE su ROM 6.0.1 MM by MAD Team
- Dopo 4 giorni nessun addebito non voluto :cool:
Idem dopo una settimana di utilizzo sim H3G, con impostazioni bande sim, come da guida del thread, rom in firma totalmente stock;