Il Team Force dice di aver rilasciato un aggiornamento della Xtreme alla versione 2.3, ma poi non c'e' il link per scaricarlo:
Ingresar
qualcuno con la Xtreme 2.2 a bordo ha fatto l'aggiornamento OTA e puo' cortesemente condividere il file ?
Visualizzazione stampabile
Il Team Force dice di aver rilasciato un aggiornamento della Xtreme alla versione 2.3, ma poi non c'e' il link per scaricarlo:
Ingresar
qualcuno con la Xtreme 2.2 a bordo ha fatto l'aggiornamento OTA e puo' cortesemente condividere il file ?
Se nelle opzioni escludo il 4g funziona anche a me ed utilizzando un backup aospa non ho perso nulla ma ho dovuto togliere 4g (consigliato) altrimenti no data....incompatibilità operatore?
P.S. Anche a voi da una settimana infostrada ha limitato l'accesso ad alcuni video YouTube ed alcune pagine web? Se uso i dati sim (Tim-coopvoce) non ho restrizione ma con la Wifi di casa ho dovuto installare un gestore vpn per far credere di non essere in Italia.....La cosa capita anche con alcune applicazioni dello store.
Scusatemi. Con la aicp la radio funziona?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
si tra l'altro anche senza le cuffie
Inviato dal mio S3a con rom Aicp 11
Ho installato la AICP come da Bertus indicato e sono oramai diversi giorni che la uso e non riscontro nessun problema anche con la scheda della 3. Sicuramente non mi sono arrivati addebiti. Devo fare ancora qualche prova per il roaming voce TIM.
Quello che non sono riuscito a risolvere è che il computer mi riconosce il Guerrino solo in ricarica e in modalità trasferimento foto, non in modalità trasferimento file.
Qualcuno mi può aiutare. Ho windows 10 sbloccato dalle firme dei driver.
A giorni proverò le app per la scrittura sulla scheda Sd. Vi terrò informati degli sviluppi.
Grazie.
@di10pn aspetto con ansia per la scrittura su sd... Magari partizionata... Per quanto riguarda windows10 qualche post indietro avevano dato una spiegazione / risoluzione
Questo potrebbe interessarvi [XPOSED][6.0+] Marshmallow SD Fix - save fil… | Xposed General
Grazie. Verifico presto.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Sembra che sd fix dia problemi meglio XInternalSD il problema grosso è installare xposed su mm