@azimut - La barra di ricerca và tolta premendo il pulsante menù / impostazioni e disabilitando la barra di ricerca ;)
Il pulsante Cancella Tutto delle app in esecuzione viene abilitato dal menù Aicp Extras / Pannello Recenti ;)
Visualizzazione stampabile
@azimut - La barra di ricerca và tolta premendo il pulsante menù / impostazioni e disabilitando la barra di ricerca ;)
Il pulsante Cancella Tutto delle app in esecuzione viene abilitato dal menù Aicp Extras / Pannello Recenti ;)
ragazzi nessuno ha problemi come me con le notifiche delle app?...ho provato un po' come mi avete detto ma cmq non risvegliano il tel...
@ Bertus
Con la Aicp sembra tutto ok ed in effetti molto fluida.
dopo l'installazione è "tornato" il battery drop. Con batteria Konpson da 15% a spento in 2/3 minuti.
Inoltre non riesco a far comparire il meteo con il widget di default della AICP.
@franciros prova ad escludere le app di cui vuoi avere le notifiche dall'ottimizzazione batteria
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
@all scusate il piccolo OT ma riguarda il modding di questo telefono..... Chiedo ai PRO..... cosa è successo riguardo il kernel di verevka????
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@azimut - hai provato a fare la calibrazione della batteria (trovi tante app sul Play Store)?... quando si parte da una nuova ROM (total wipe) è sempre meglio farla ;)
No, non l'ho fatta. Ora provo.
Grazie.
@RISS23 come avevo promesso ti posto il link.... @Bertus e @all per chi volesse provare su AICP/AOSP...consigliatissimo fare un backup preventivo...sembra che questo pacchetto migliori di parecchio la camera....fateci sapere
MOD+LIBCAM
@becar e a chi interessa ...sto cercando l'ota appena lo trovo lo carico nel frattempo..
extreme 2.3
Ciao ragazzi sono tornato ora dalle vacanze e mi son perso un po di cose. Sareste cosi gentili di postarmi i link della ROM MM migliore con la guida? Grazie mille. Io per ora ho la RC 5. Ciao
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App