Visualizzazione stampabile
-
Me lo fa immediatamente, subito al primo avvio e il messaggio riappare ogni 2 secondi rendendo praticamente impossibile la navigazione nella rom che comunque non ha segnale. Anche sulla Pure AOSP ho sostituito Kinguser nel modo che sappiamo, può darsi che questa AOSP russa sia più ostica in questo senso; naturalmente non ci ho neppure provato, vista l'inutilizzabilità a monte. Peccato perché per grafica ed essenzialità mi piace tantissimo... spero in un futuro aggiornamento.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Guarda, a dimostrazione di quanto detto sopra che a me non dava assolutamente quell'errore, ti invio le mie screen che ho fatto ieri tranquillamente nel fare i test di antutu e come potrai notare da te, dalle icone che ci sono sulla status bar, utilizzavo regolarmente LINE (messanger) inviavo e riceveva i messaggi (c'è la notifica), avevo attivato il nights keeper (c'è l'icona), avevo oltre 260 applicazioni installate e regolarmente funzionanti, ne ho testate diverse e mai una volta si è presentato il problema...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...e57c7513ee.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...b8ba82e75a.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
@
lupetto977 .....Con una configurazione si va meglio in macro, con l'altra in panorama, con l'altra ancora al buio, oppure in controluce. Io generalmente punto ai dettagli e ancora di più all'uniformità nelle foto dei volti (l'originale fa una quadrettatura oscena). Comunque attualmente non ho ne l'una ne l'altra (v3.1 - v3.2) e ho fatto tante di quelle modifiche che non mi ricordo più neanche come andavano.....devi vedere tu con quale ti trovi meglio..........adesso mi vado a vedere le impostazioni dello ZTE V987 :cool:
A me piace fotografare persone con panorami alle spalle, quindi macro solo ogni tanto x sfizio... Proprio non rammenti quale fosse la patch + indicata x tali esigenze? Ma proprio non riesci a dirmi se ho fatto una "cappellata" nel prendermi i lib dalla patch con lenovo e sostituirli ai medesimi lib che erano nella v3.1? Non rammenti cosa perfezionasti? E' nà parola x me fare confronti, dovrei cambiare la patch quando, ad esempio, sono in giro fotografando bimbo e consorte onde confrontare le foto, ma cio' e' impossibile...
Riguardo allo ZTE, se vuoi vedere le impostazioni e/o i files della fotocamera, ho sempre avuto la V3.0MOD delle ROM indicati in questo thread: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2246874 (Anche quando mi arrivò con la V1.0MOD faceva già belle foto)
Ti tingrazio tantissimo se mi ri-rispondi :)
:*
-
@instancabile: é proprio vero che ogni Guerrino é diverso dall'altro...
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
@zedbest
Si, anche io sono giunto da tempo alla tua stessa determinazione, sono come la Bistefani (i biscotti.. non ce ne uno uguale all' altro...) [emoji16]
Stessa medesima esperienza di diversità vissuta in passato tra modelli identici di telefono (il mio buon vecchio zopo zp900) con quello di altri amici del forum, od anche, stessa medesima esperienza di diversità tra tablet (il mio super mitico cube talk 9x) e quello di alcuni dei miei amici...
Immagino che nelle varie fasi di costruzione vanno modificando magari qualche componente, magari inizialmente si affidano a determinati fornitori e poi in corso d'opera, nei lotti successivi, per ragioni di risparmio, cambiano rivolgendosi ad altri od utilizzando componenti equivalenti (che sò, un componente prodotto da sgs thomson fino ad un dato lotto passa poi a siemens con analogo componente equivalente dal lotto successivo)...
E poi noi ci divertiamo a giocare col modding... Eheh
-
[QUOTE=ferrom;6885930]
Quote:
metrino
ROM "New UI" v6.03 modificata (fonte bbs.ejiayu.com), in formato "Update"
Ciao caro.
Due cose..
Cosa intendi per "Chi volesse provarla si deve ricordare di installare la busybox (se non ce l'ha). Notare inoltre il bug in fondo, nel caso per voi fosse invalidante"? Puoi per favore spiegare meglio?
Seconda question:non ho capito.. la installi via recovery?
Grazie @
metrino
La busybox serve ad un sacco di cose ma soprattutto in questo caso al “viper” per le impostazioni audio.
Si installa via recovery, ovviamente bisogna fare prima un backup di tutto e si consiglia caldamente un wipe dalvik cache alla fine
-
[QUOTE=metrino;6886604]
Quote:
ferrom
La busybox serve ad un sacco di cose ma soprattutto in questo caso al “viper” per le impostazioni audio.
Si installa via recovery, ovviamente bisogna fare prima un backup di tutto e si consiglia caldamente un wipe dalvik cache alla fine
Moooolllltttooo beneeee. Thanks a lot.
-
Nuova ROM ufficiale Lollipop*S3-20150602-214001 con correzione di diversi bug rispetto alla versione del 28 maggio.
http://bbs.ejiayu.com/forum.php?mod=...e%3D1&mobile=2
Download:*HTTP: //pan.baidu.com/s/1hqmx9T6
Password: v7bk
Traduzione:
Excerpts good domain S3 Standard Edition software and high version can brush experience. This version of the software is the first to experience Android5.1 version, unofficial version of the software, there are still some BUG optimization improvements are only available to interested users experience using the brush. Must wire brush upgrade, please note that the backup of important data on your phone before upgrading.
Release of the software version number is: S3-20150602-214001, compared to 5.1 preview May 28 release, this version major update points are as follows:
1, fix the problem can not be charged.
2, repair horn silent problem.
3, fix the proximity sensor does not work issue.
4, repair the flash does not light problem.
5. Other small bug.
Release of the software currently known major BUG:
1, the system does not own ringtones, requiring users to download music set the tone.
2, front camera red hair.
3, loud speaker sound quality is poor to be optimized.
4, the model displayed incorrectly.
5, ......
-
-
Esito miei test personali su modem della 5.1: sul mio terminale è più stabile di quello del 07/05 ma il più stabile in assoluto rimane ancora quello preso dal sito htcmania dichiarato come standard del modello Advanced, con timestamp del 09/03/2015.
@bovirus: c'è un problema di copia-incolla sul link della rom che hai postato sopra :D
EDIT: scaricato (LINK su Mega) e rimossi caratteri cinesi per evitare problemi con SP Flash Tool, con cui va flashato previa nandroid backup (e ricordate sempre di deselezionare secro e preloader)
PS: ROM S3S del 07/05, c'è su solo la busybox, niente xposed framework, root "standard". L'installazione la faccio sempre con la TWRP di ChristianTroy