Mi dai i passaggi?
Visualizzazione stampabile
@all installata rom aicp la sd anche se formattata dal telefono non la vede e collegando il telefono al PC non lo riconosce più.....ho rifatto i passaggi 3 volte facendo installazione pulita e cancellando tutto ma nulla....solo a me è capitato? Grazie
Ciao,
purtroppo il mio jiayu s3 non prende più il segnale GSM e 3g a meno che il segnale sia veramente potente...il tutto è avvenuto dopo una caduta e all'inizio speravo fosse un problema di batteria visto che cambiando con una Komson miracolosamente prendeva...
L'operatore è la Tre, non ho provato con altri perchè purtroppo possiedo 2 Sim tre.
Dove sono posizionate le antenne? Sapete se c'è un sito che le vende? io cercando non sono riuscito a trovarlo.
Mi dispiacerebbe molto dover "buttare" il guerrino
Thanks
@Jaanuarius che rom hai? Hai provato a settare le bande correttamente per la 3? Hai provato a cambiare modem?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Diciamo che le ho provate tutte...prima avevo una jiayu.de RC5, quindi sono tornato a kitkat stock e modem stock....e sono arrivato alla conclusione che sia più un problema hardware che software.....posso riprovare a flashare con rom e modem che ritieni più performanti ma non penso che cambierà molto la situazione
Prova con la RC5 stock... In alternativa dovresti provare su ali... Se c'è il modulo dell'antenna e trovare qualche video per sostituire
Dimenticavo... Qualcuno quando ho avuto problemi a semplicemente provato ad avvitare le viti perché magari si è allentato il Case
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Questa mattina ho provato a sistemare il problema dello spostamento dei dati sulla sd dopo l'installazione di AICP. Nessun software riusciva a formattare la scheda sd con una doppia partizione fat32 e ext4. Ho partizionato con Mini Tool Partition. Apparentemente tutto regolare. Quando sono andato ad installare la sd sul Guerrino il sistema mi ha detto che la scheda andava formattata di nuovo e potevo scegliere tra memoria interna o esportabile. Non mi ricordo precisamente i termini. Primo tentativo esportabile. Il sistema ha formattatola mia sd in fat 32 con i suoi 32 giga, ma era impossibile spostare le app.
Secondo tentativo interna. Il sistema mi ha formattato 32 giga in ext4 e mi ha permesso automaticamente di spostare circa 500 mega su 9 giga di app sulla scheda.
Boh. Adesso mi ritrovo di fatto, credo e qui mi aiuterete voi, con una appendice della memoria interna del telefono. Sto scaricando le mappe del navigatore COPilot: vedremo come si comporta.
Adesso il sistema e anche il computer vede una unica scheda di memoria interna di 32 giga dove trovo tutti i dati anche quelli multimediali come le canzoni che ho spostato dal computer. Non mi era mai successo. vedrò installando altre app in quale percentuale sposta dati dalla memoria interna a questa virtuale.
Vi terrò informati.
Io le ho provate tutte ma il PC non riconosce il telefono è tantomeno la micro SD dopo essere formattata dal telefono e utilizzando un adattatore per la lettura....nulla....il problema ora è che non riesco a inserire nessuna rom nella sd per fare altre prove...dite che tramite flashtool riesco a ripristinare? Riconoscerà il telefono?