Visualizzazione stampabile
-
Ma inserita la AICP cosa avere fatto quando ci chiede della micro SD? Io ho scelto la prima opzione che la micro SD potevo usarla per spostamenti multimediali ecc. Ma se vado su file manager e provo a spostare un file dell archivio interno su quello esterno mi dice se voglio sovrascrivere il file o annullare. Capita anche a voi? Grazie
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
@all Qualcuno che abbia risolto i problemi di accoppiamento tra bluetooth ed auto su AICP? Grazie
Inviato dal mio s3
-
Scusa ma hai installato la 2a versione? Quella del 10 agosto, se non ricordo male? Con quella hanno risolto il problema del BT, era la prima che dava problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
Scusa ma hai installato la 2a versione? Quella del 10 agosto, se non ricordo male? Con quella hanno risolto il problema del BT, era la prima che dava problemi.
Sì, ho la versione del 10 agosto. Si accoppia tranquillamente con altri dispositivi, ma in auto si accoppia ma non legge la rubrica e non funziona come lettore multimediale. Con la 5.1 Xtreme mai un problema...
Inviato dal mio s3
-
Accoppio tranquillamente il telefono all'impianto audio della mia focus, chiamo ed ascolto musica in streaming, non saprei per la rubrica.
-
@di10pn appena uscito android 6 avevo letto che una delle sue caratteristiche era proprio quella di leggere la micro sd come una estensione della memoria interna. In teoria, con 12gb liberi della interna + una micro sd da 32, dovrebbe vedere un'unica memoria da circa 40/42 gb. Io ho lasciato stare le due memorie divise e distinte perché in quel caso, qualora vi fosse la necessità di formattare l'una o l'altra memoria, non saprei dove sono stati salvati i dati. Anche se, che il sistema veda un'unica memoria potrebbe avere i suoi vantaggi. Comunque, quanto rappresenti è del tutto normale, in quanto una delle innovazioni apportate da android 6.
-
Quote:
Lukas27
@
all Qualcuno che abbia risolto i problemi di accoppiamento tra bluetooth ed auto su AICP? Grazie
Inviato dal mio s3
Problemi di che genere? a me funziona.
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Problemi di che genere? a me funziona.
Si accoppia al vivavoce dell'auto con un nome strano 22201, mentre con la xtreme 5.1 usciva I TIM, ed inoltre non carica la rubrica e non funziona nemmeno il lettore musicale.
-
Quote:
Lukas27
Si accoppia al vivavoce dell'auto con un nome strano 22201, mentre con la xtreme 5.1 usciva I TIM, ed inoltre non carica la rubrica e non funziona nemmeno il lettore musicale.
Non ti so dire. Se ti può servire, ogni volta che cambio rom, sull'auto cancello tutto dei precedenti altrimenti fa cose strane.
Si accoppia sempre al volo, sia con KK, che LL che MM
Ops, scusa, ho visto solo ora che hai l'Aicp, Io ho solo provato con l'Aospa
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Non ti so dire. Se ti può servire, ogni volta che cambio rom, sull'auto cancello tutto dei precedenti altrimenti fa cose strane.
Si accoppia sempre al volo, sia con KK, che LL che MM
Ops, scusa, ho visto solo ora che hai l'Aicp, Io ho solo provato con l'Aospa
Ciao @RISS23 potresti, gentilmente, postarmi la cartella bluetooth della AOSPA? Voglio provare a vedere se funziona su AICP... Grazie
Inviato dal mio s3