Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma non ce una MM da installare con flashtool da fare cosi una installazione pulita? Un link? Niente? Grazie
-
@RISS23 ho provato ad installare il tuo file per il bluetooth ma l'applicazione si blocca, mentre con il modem resurrection effettivamente trovo dei miglioramenti nella ricezione WiFi
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
ho un dubbio da quando ho montato la aicp ho notato un forte rallentamento nel download da playstore un file da 40 mb ci mette 2 minuti in LTE un pochino meglio in wifi con la aospa era un fulmine , però se faccio un test con speedtest mi dice in down come velocita 50 Mega quindi tanto ma nel playstore non va , avete qualche riscontro ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
Hai avuto modo di provarlo? Io da giorni ho installato quella del 14.7.2015
Beh, che dire!Ero troppo curioso e l'ho installato!INCREDIBILE!Sia in riavvio che avvio da telefono spento, sim1, con connessione dati attiva, al solito bande selezionate, solo quelle che servono ( Operatore H3G), ha preso IMMEDIATAMENTE il segnale, sim2, (Tim), qualche secondo immediatamente dopo!Continuo il test! @RISS23 visto che l'hai postato tu, io non mi permetto di farlo, perché non lo segnali su XDA, se qualcuno non ti ha già proceduto!
-
Quote:
lsiano57
@
RISS23 ho provato ad installare il tuo file per il bluetooth ma l'applicazione si blocca, mentre con il modem resurrection effettivamente trovo dei miglioramenti nella ricezione WiFi
Inviato dal mio s3 usando
Androidiani App
Per il bluetooth ho inserito nel files zip le librerie della Aospa, ma non ho fatto alcun test. Era soltanto una prova.
-
Quote:
SunnyExplorer
Beh, che dire!Ero troppo curioso e l'ho installato!INCREDIBILE!Sia in riavvio che avvio da telefono spento, sim1, con connessione dati attiva, al solito bande selezionate, solo quelle che servono ( Operatore H3G), ha preso IMMEDIATAMENTE il segnale, sim2, (Tim), qualche secondo immediatamente dopo!Continuo il test! @
RISS23 visto che l'hai postato tu, io non mi permetto di farlo, perché non lo segnali su XDA, se qualcuno non ti ha già proceduto!
Puoi fare quello che vuoi. Per quanto mi riguarda l'ho messo soltanto oggi pomeriggio e prima di tirare conclusioni lo volevo provare per un pò!
-
Quote:
SunnyExplorer
Beh, che dire!Ero troppo curioso e l'ho installato!INCREDIBILE!Sia in riavvio che avvio da telefono spento, sim1, con connessione dati attiva, al solito bande selezionate, solo quelle che servono ( Operatore H3G), ha preso IMMEDIATAMENTE il segnale, sim2, (Tim), qualche secondo immediatamente dopo!Continuo il test! @
RISS23 visto che l'hai postato tu, io non mi permetto di farlo, perché non lo segnali su XDA, se qualcuno non ti ha già proceduto!
Il modem di cui tu parli, quello del 14.7.2015, è lo stesso del link di Riss?
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno può postare il link del modem resurrection per la aicp 6.0.1? Non riesco a trovarlo neanche con la funzione "cerca"
-
Quote:
flavioggl
Ragazzi ho voglia di passare alla AICP 11 MM del gruppo MAD, qualcuno è informato sulla lista dei bug presenti fino ad ora? E per installarla devo flashare la AICP 10 giusto?
Per quanto mi riguarda bug ZERO (c'è qualcuno che ha problemi con il modem ma probabilmente è legato ad HW diversi). Per l'installazione leggi la prima pagina... c'è un post dedicato ad MM ;)
-
Quote:
gianlq
Scusate ma non ce una MM da installare con flashtool da fare cosi una installazione pulita? Un link? Niente? Grazie
Se vuoi fare un'installazione pulita da Recovery segui la mia guida in prima pagina (post dedicato ad MM) ;)