Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yatta
[quote name="andy31233" post=7095838]Su aliexpress scrive 3600
Ho preso quella di marca "Konpson" (3400mha)
Quando l'ho ordinata quella da 3600 non c'era ancora
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta3 Jiayu.de usando Androidiani App[/QUOTE]
Jiayu s3 batteria nuova originale 3600 mah grande ad alta capacità li polymer batterij bateria backup di ricambio per jiayu s3 libera la nave in Jiayu s3 batteria nuova originale 3600 mah grande ad alta capacità li-polymer batterij bateria backup di
-
Report sul modem del 17/09
Mi ero dimenticato di eliminare le bande di frequenza inutili, adesso l'aggancio del segnale è più veloce (non una scheggia, ma veloce) e il 3G si comporta in maniera meno imprevedibile, finora non ho trovato freeze prolungati (giusto 2-5 secondi).
Tuttavia in città è difficile trovarsi in un posto senza 4G, farò un po' di test disattivando il 4G.
-
preso da una settimana , tutto pronto per il flash , DUBBIO !! KK 20150812 sinceramente va bene , che vantaggi avrei a passare a LP ?? seconda questione ho trovato per flashare da flash tool la versione LP ufficiale del 14/07/2015 ma sul sito TF si trova la EXTREME ROM che sembra essere l'ultima , ho provato a scaricarla ma non viene riconosciuta da flash tool , forse è la versione da usare tramite recovery ?? in questo caso flash della 14/07/2015 e poi da recovery quella TF ? comunque la cosa fondamentale ad oggi vale la pena passare a LP ? ci sono reali benefici ? grazie ancora .
-
Quote:
francescozfrancesco
Scusa saresti così gentile, da incicarmi a quali librerie e quale app alpha4, ti riferisci, in quanto ho controllato nuovamente per bene il primo post, e ci sono le app, e le guide indicate per l'installazione, con i quali ho avuto problemi di riavviocontinuo, quando provai ad utilizzare LL.
Grazie.
Prima, da installazione quasi vergine installi la APK di xposed (in sicurezza permetti di installare app da fonti sconosciute)
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1435601440
Poi da recovery installi le librerie.
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1442065006
E attendi che ripristini il sistema. Più il sistema è vergine e meno tempo impiega.
Mi ha funzionato su tutte le LL che ho provato.
Fatto anche con app installate....ma il riavvio è lunghissimo
-
Quote:
andy31233
Si le ho viste da vari venditori, ma purtroppo non c'erano quando ho fatto l'ordine (20 agosto)
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta3 Jiayu.de usando Androidiani App
-
installato Lollipop la versione di TF ultima , mi da errore a scaricare qualunque cosa da Google play , soluzioni ?
-
Confidavo nella beta v3 dei tedeschi per quel che riguarda il battery drop... Ma per me è ancora presente.. :(
-
@all Per evitare l'effetto placebo, segnalo che il modem della XtremeRom è identico a quello della rom del 17.09.2015; cambia soltanto la data. Il modem russo del 01.09.2015 per me continua a funzionare bene!
-
Qualcuno che utilizza La lollipop ufficiale Jiayu del 17/09, riesce a dirmi se riesce ad installare apk esterne al playstore ( ovviamente abilitando dal menú impostazioni la relativa opzione...)? A me salta fuori la voce "app removed successfully". Stessa cosa se provo a disinstallare le app dal menú, tenendo l'icona della rispettiva app e spostandola su disinstalla....
-
Quote:
metrino
Report sul modem del 17/09
Mi ero dimenticato di eliminare le bande di frequenza inutili, adesso l'aggancio del segnale è più veloce (non una scheggia, ma veloce) e il 3G si comporta in maniera meno imprevedibile, finora non ho trovato freeze prolungati (giusto 2-5 secondi).
Tuttavia in città è difficile trovarsi in un posto senza 4G, farò un po' di test disattivando il 4G.
Anch'io come segnalato da Metrino non avevo eliminato le bande inutili. Dopo averlo fatto, in accensione, il tempo di aggancio della sim in 4G si è dimezzato. Per questo avendo la sim 1 TIM e la sim 2 WIND con rete dati in 4G ho eliminato anche la banda 38 utilizzata solo dalla TRE.
Ora l'aggancio di entrambe le sim è IMMEDIATO.
-
Quote:
SteveHarry
Qualcuno che utilizza La lollipop ufficiale Jiayu del 17/09, riesce a dirmi se riesce ad installare apk esterne al playstore ( ovviamente abilitando dal menú impostazioni la relativa opzione...)? A me salta fuori la voce "app removed successfully". Stessa cosa se provo a disinstallare le app dal menú, tenendo l'icona della rispettiva app e spostandola su disinstalla....
Ho installato tranquillamente tube mate senza problemi, dopo aver installato il market e xposed prima del market.
Nelle impostazioni ho permesso l'installazione da fonti sconosciute e debug usb(impostazioni che mi servono per titanium), ma la seconda non dovrebbe influire
-
@ SteveHarry
Si gli apk si installano senza problemi.
-
Grazie, allora il problema dev'essere un altro... grazie cmq
-
[quote name="SteveHarry" post=7096377]Grazie, allora il problema dev'essere un altro... grazie cmq[/QUOTE]
Provato già a cancellare i dati dal playstore?
Edit: letto male; parlavi di app esterne. Sorry
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta3 Jiayu.de usando Androidiani App
-
come si fa a disabilitare le bande LTE non usate ,i con la 3 all'accensione ci mette 2 minuti a trovare la rete
-
Quote:
wilmo17
come si fa a disabilitare le bande LTE non usate ,i con la 3 all'accensione ci mette 2 minuti a trovare la rete
Ti consiglio di attendere qualche settimana in più, sta uscendo un upgrade per lollipop 5.1.1 di questo jy=S3
Alcune cose verrano inviate da team TF sulla xtreme, diversamente usa il modem.img Russo...
Comunque una volta agganciata la rete, se resta stabile non ti fa avere altri problemi, è solo lento il primo avvio.
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
-
Grazie REDHOOK7 sono riuscito a risolvere disabilitando le bande LTE non usate , avendo la tre ho lasciato attiva solo la 1800 e la 2600 che sono quelle usate dalla tre , e ... miracolo adesso aggancia la linea subito e in 4g , domani provo se non ha problemi in esterno ,anche perché la ricezione di questo telefono è mostruosa , ho la cantina contornata di cemento armato a nessuno
e con nessun gestore prende ( prima neanche a me ) adesso segnale buono compreso la connessione internet sia con tre che con Vodafone , contento a bestia.
aggiornato oggi a Lollipop 5.1 del team TF , be vediamo se esce una rom con delle migliorie proviamo , ma se esce una nuova rom devo reinstallare tutto ? anche se è sempre team TF.
-
Quote:
wilmo17
Grazie REDHOOK7 sono riuscito a risolvere disabilitando le bande LTE non usate , avendo la tre ho lasciato attiva solo la 1800 e la 2600 che sono quelle usate dalla tre , e ... miracolo adesso aggancia la linea subito e in 4g , domani provo se non ha problemi in esterno ,anche perché la ricezione di questo telefono è mostruosa , ho la cantina contornata di cemento armato a nessuno
e con nessun gestore prende ( prima neanche a me ) adesso segnale buono compreso la connessione internet sia con tre che con Vodafone , contento a bestia.
aggiornato oggi a Lollipop 5.1 del team TF , be vediamo se esce una rom con delle migliorie proviamo , ma se esce una nuova rom devo reinstallare tutto ? anche se è sempre team TF.
come si fa a fare questa cosa????? Sono della 3 anche io!!
-
No se è TF dovrebbero arrivarti via OTA... almeno questo è quello che dicono, già sulla precedente kk "pure aosp 1" avevano fatto così...
-
Se abilito le bande b3 b20 b7 ed anche la b38 visto che ho tre il modem va settato su auto switch oppure in TDD aggancia anche la b38?
-
MODIFICA BANDE DA ENGINEERING MODE > QUI < ( Thanks to @metrino )
repetita iuvant ... :lol:
-
Grazie ma non risolve la mia domanda. La banda b38 è tipicamente una banda FDD mentre le altre 3 sono TDD. Il modem va settato su auto swithc? Se lo tengo solo in TDD la banda B38 anche se abilitata di fatto vorrebbe esclusa?
-
Quote:
cicio71
Grazie ma non risolve la mia domanda. La banda b38 è tipicamente una banda FDD mentre le altre 3 sono TDD. Il modem va settato su auto swithc? Se lo tengo solo in TDD la banda B38 anche se abilitata di fatto vorrebbe esclusa?
Il mio consiglio è di lasciare in auto. Io ho wind in 4g e settando la sola TDD mi rimane in G e non va in 4G.
-
Guarda che è il contrario B3 B7 e B20 sono sicuramente FDD , la B38 e superiori TDD
-
Ulteriore aggiornamento sul comparto modem della rom del 17 9. Sto andando in giro con la macchina impostando il 3G su operatore 3. Nemmeno un freeze per ora, e sono già passati 20 minuti. Direi che sono abbastanza fiducioso devo solo trovare una situazione limite.
EDIT: provata situazione limite e trovato il freeze! Sono andato in un punto dove di solito avevo i freeze, e li ho avuti anche adesso. Ho notato però che le tacche sono improvvisamente cadute a zero (anche se non è comparsa la x rossa). Questo vuol dire che:
a) viene rilevato segnale dove invece non ce n'è a sufficienza per veicolare il traffico dati.
oppure
b) vado a finire su una banda di frequenza che il telefono non gestisce correttamente.
Quando ho tempo provo ad attivare le bande una per volta al fine di capire se il motivo è il b) e in tal caso in corrispondenza di quale banda.
-
@nazmi28 modem from 17-9 rom looks great, once you disable unnecessary bands
There's just some issue when signal strenght is weak
-
Quote:
becar
Guarda che è il contrario B3 B7 e B20 sono sicuramente FDD , la B38 e superiori TDD
Vero, mi ero limitato a prendere per buono quanto detto da cicio71. Ora, avendo le sim tim e wind, ho settato la sola banda FDD e l'aggancio alle reti é istantaneo.
Vuoi vedere che i problemi di tutti i modem LL per il guerrino sono dovuti alla doppia ricerca FDD-TDD?
-
Mi confermare che i modem sono compatibili e intercambiabili tra rom kk e LL? vi capita che nell'applicazione telefono "scompaiano" per alcuni minuti i contatti e il registro chiamate? devo chiudere e aprire l'app un paio di volte per tornare visibili
-
Secondo me il problema sta nel modem di questa lollipop beta, ho controllato altri OEM con lollipop nativa, è presentano di default sia FDD che TDD nonostante questo hanno la configurazione di rete e l'aggancio stabile e veloce, con i quattro gestori principali della nostra nazione.
-
Versione LP 5.1.1 tedesca annunciata anche da Mr Wade sulla bbs ufficiale Jiayu:
Annuncio tradotto in inglese
Download dal drive mega
Ovviamente etichettata come "unofficial", a conferma del fatto che il lavoro di questi ragazzi seppure incoraggiato e supportato da Jiayu rimane "unofficial".
Rimane l'encomio a Dominik Baronelli (alias snapdragonpt su xda-developers) per il lavoro svolto.
(nonostante il bug batteria non sia ancora stato risolto :D)
-
Yatta
Provato già a cancellare i dati dal playstore?
Edit: letto male; parlavi di app esterne. Sorry
Risolto, era l'app Whatslock! Disinstallata e ora tutto ok..
Ciao e grazie
-
@metrino Di seguito metto in evidenza i miei test "anomali" dispositivi usati al momento sono due JY=S3a, uno con rom de l'altro con rom xtreme. Sulla rom de, testati: tim, tre, wind, vodafone, velocità di connessione accettabile rispetto a prima ed un po' più veloce della xtreme, ma alla caduta di rete la annessione alla rete dati è più lenta, fatta eccezione per vodafone. Sulla xtreme ricerca rete primo avvio più lenta, sopratutto tim, però segnale in caso di caduta più veloce a riprendersi. A questo punto non ho idea di dove ricercare la fonte di questi problemi? Prove eseguite nord Italia... hai qualche idea in proposito?
-
Salve ragazzi sto testando l'ultima ROM del 17/09 lollipop.Qualcuno mica sa come eliminare l'icona grande del segnale dati?Un volta ci riuscivo con gravity box ma con lollipop non è più possibile!!
-
@gipe77 flat style bar indicator per xposed...;)
Ho un JY-S3A ROM LL 17/9 originale + Xposed + DOLBY ATMOS
-
Ti ringrazio per la risposta.Ho provato già,io vorrei eliminare esclusivamente l'icona grande e rimanere con quella piccola,come nella ROM Xtreme per intenderci,è questo modulo non lo fa!!!!
-
Quote:
andy31233
come si fa a fare questa cosa????? Sono della 3 anche io!!
digiti *#*#5429873#*#* entri nel menu band / sim 1 dove c'è la tre e vai su lte , io ho disabilitato la 20-38-39-40-41 e ora aggancia come un fulmine e prende a bestia.
-
sara anomalo ma su rom LP del 23/06 e modem di marzo nessun problema senza smanettare le bande (sim dati/voce voda e sim tim voce)..........e vero ogni guerrino e bono mamma sua :) dunque un consiglio spassionato considerando che per adesso la voglia di smanettare non c'e'(almeno per me) aspettate che prima di fine anno si risolvera tutto allo stesso modo dico continuate a smanettare e bello imparare tutti i trucchi del guerrino........vi ringrazio sempre :lol::lol:
-
domanda stupida, dove posso trovare il modem di marzo che hai installato? ho continui freeze di alcuni secondi
letto meglio la prima pagina, dovrebbe essere quello che trovo:
"Modem (baseband) LP
Modem (baseband) LP - Download (mega)
Modem LP che fissa cadute di linea (by forum 4PDA). Da installare via recovery."
giusto?
-
Quote:
metrino
Versione LP 5.1.1 tedesca annunciata anche da Mr Wade sulla bbs ufficiale Jiayu:
Annuncio tradotto in inglese
Download dal drive mega
Ovviamente etichettata come "unofficial", a conferma del fatto che il lavoro di questi ragazzi seppure incoraggiato e supportato da Jiayu rimane "unofficial".
Rimane l'encomio a Dominik Baronelli (alias snapdragonpt su xda-developers) per il lavoro svolto.
(nonostante il bug batteria non sia ancora stato risolto :D)
scusa metrino ma questa rom che hai postato non e' uguale a quella che ha postato yatta a pagina 530 ??
-
Probabilmente si, infatti il focus del mio intervento era più sul fatto che
a) supersnapdragonpt non è un signor nessuno, è ben conosciuto in Jiayu, perciò ci si può fidare abbastanza
b) comunque le sue rom non avranno mai l'etichetta di rom ufficiale, quella continuerà ad essere emessa da Jiayu