@vademecum
Grazie del report.
Questo è il motivo (danno SD=crash sistema) per cui non condivido la scelta nella ROM Jiayu DE beta4 di usare la SD come memoria principale.
Visualizzazione stampabile
@vademecum
Grazie del report.
Questo è il motivo (danno SD=crash sistema) per cui non condivido la scelta nella ROM Jiayu DE beta4 di usare la SD come memoria principale.
Concordo, e non è così raro trovare SD difettose, a prescindere dal marchio
Scusa Bovirus forse non sono stato chiaro il sidtema non crasha continua a funzionare regolarmente solo si smontava in continuazione la SD perdendo la possibilità di accedere ai files, alla galleria etc. Pero il sistema contnua a funzionare. In realtà anche togliendo la SD il sistema funziona sembra installato sulla memoria interna. Provato togliendo la SD e riavviando con la sola memoria interna tutto funziona regolarmente.
Ok, non crasha il sistema, crashano le app. Così saltiamo dalla brace nella padella :D
@vademecum
Il tuo report era chiaro.
Intendevo dire che usando la SD come memoria principale se questa ha dei problemi (anche saltuari) si hanno comportamenti.
. @all
Patch ROM Jiayu DE Beta 4 per modifica memoria predefinita (internal o SD)
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=6948
Thanks to genesisalgor
@ISIano57 Scusami, ma l'ho spiegato già diverse volte. Se cerchi in questo forum trovi tutte le indicazioni del caso!
@lsiano57 spero per l'ultima volta:-
scaricare la rom dalla quale si vuole prelevare il "modem";
scompattare il file zip scaricato;
se la rom è in formato spflashtool, scaricare ext4_unpacker ed avviare l'eseguibile, quindi selezionare il file system.img della rom estratta;
da ext4_unpacker selezionare la cartella etc ed estrarla;
con winrar aprire un file zip di quelli per modem già caricati nei post precedenti, senza estrarlo (se è uno di quelli con il boot.img va sostituito anche quello con quello della rom presente nel dispositivo);
trascinare all'interno della finestra aperta di winrar i files/cartelle omonimi che si vogliono sostituire;
chiudere e rinominare a piacere il file zip aperto con winrar;
naturalmente si può trascinare all'interno del file zip aperto con winrar soltanto quello che già è presente perché lo script che poi detta le regole della installazione da recovery è scritto in maniera specifica (ad esempio, non si possono trascinare dentro delle app perché non essendo previste nello script non verrebbero installate);
il file zip ottenuto si installa da recovery (naturalmente non quella ufficiale) senza bisogno di wipe;
il gioco è fatto (più facile da fare che da dire)
in caso di problemi o insoddisfazione, si ripete la procedura con i files della rom presente nel proprio dispositivo!
Potrebbe essere quest'ultima versione di LL la 5.1.1 v4 quella "quasi" definitiva? Ci sono dei problemi da segnalare o cadute di segnale o altro oppure si può considerare una versione stabile?
informazione su rom xtreme prima prova e installazione non l'avevo ancora testata del tutto. ,dopo vari test e manomissioni da parte mia con cambio kernel del 14 settembre non ricordo di chi sia ne ho estratti talmente tanti che mi sono ingolfato di materiale. comnq e con baseband del 05/09 che altro non e' la seconda usata dai tedeschi e anche l'ultima.. con pulizia system di varie cosucce che non mi garbavano tipo audio fx installato atmos ovvio che e' superiore alla grande. l'app musica la fotocamera e altre cosette devo dire che sono rimasto stupito sia dall'aggancio celle 3g (uso solo il 3g) connessione dati, rapida e senza cadute di linea ovvio dove il segnale lo permette... e un test mai raggiunto con nessun altra rom con antutu' ,mo sara' veritiero o no questa e' la prima volta che raggiungo un risultato come questo giudicate voi....
Ottimo .. testala per bene.
Magari poi è la volta buona che ne sviluppiamo una nostra frutto delle esperienze maturate sinora .
questo è il mio risultato con xtreme rom 5.1 senza nessuna modifica con twrp 2.8.7.0 s3a Allegato 151362Allegato 151363
cerchiamo di non fare a gara di antutu che non serve a niente nel mio modestissimo parere....ma credo che lo sforzo di Antonio62 e gli altri sia quello di trovare una COMBO stabile tra video, modem, kernel e nello specifico, aggancio segnale, call drop e batteria a caduta libera dal 15%.....grazie a tutti quelli che stanno combattendo in questa direzione.... @Antonio62 aspettiamo tue notize su batteria e call drop etc
grazie
@ISIano57 confermi quanto da me postato pagine indietro, tuttavia con il 4G qualche sporadico ritardo lo si avverte (nulla di così grave) ma a volte presenta dei ritardi a riprendere le cadute di segnale, il 3G non lo fa. Ricordo che sulla xtreme "team TF" aveva garantito aggiustamenti tramite OTA, penso che anche altri faranno qualcosa a riguardo, entro fine anno dovrebbe finalmente essere rilasciata una versione stabile ufficiale, nel frattempo è d'obbligo ringraziare il lavoro di tutti coloro che sono impegnati a migliorare questa release!
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
ok certamente a breve riportero' up/date su tutto e come dici tu antutu' e' solo un paliativo non e' certo una fonte attendibile era solo per far capire che tutto sta' girando alla grande...
@all
Beta5 di jiayu.de
http://jiayu.de/forum/index.php?thre...a3-19-09-2015/
Aggiunto swap tra le memorie
Dovrebbe esserci il fix per il battery drop che si erano dimenticati di includere nella beta 4 (è stato scritto su xda)
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta4 Jiayu.de usando Androidiani App
Mi sa che a sto giro la provo... la versione ufficiale jiayu stavolta ha un po troppo consumo di batteria e qualche lag
salve, il famoso problema della batteria è un calo ingiustificato? perché io con la extreme ho un problema, in 6 ore di modalità aerea mi cala il 20/25% non è normale.
Controlla le app con wakelock detector
Non so se sia già stato precisato, ma io che monto una S3S 20150813-105957, 4.4.4, con versione banda di base MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.CMCC.MP.V5.P17,2015/06/24 19:53 e versione kernel 3.10.48+, soffro del battery drop.
Purtroppo.
:emo_im_frustate:
Domanda veloce e tanto quanto sciocca :
la JiayuS3-5.1.1_jiayu.de_Beta5.zip, è multilanguage e quindi è incluso l'italiano ?
Grazie.
Si
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta4 Jiayu.de usando Androidiani App
[quote name="nicopelle" post=7104072]Non so se sia già stato precisato, ma io che monto una S3S 20150813-105957, 4.4.4, con versione banda di base MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.CMCC.MP.V5.P17,2015/06/24 19:53 e versione kernel 3.10.48+, soffro del battery drop.
Purtroppo.
:emo_im_frustate:[/QUOTE]
....battery drop pure su kitkat??
Mi sbaglio o non si era ancora visto?
@nicopelle
a volte e la batteria ne hai altre?
eccovi il download della beta 5
https://mega.nz/#!cY0mXb5C!UhEHOicG2...C73y5a-NqiL4LA
io monto il kk del 12/08 con la stessa baseband, non ho problemi di batteria, tutto liscio fino all'1%, l'unica cosa è che in un mese mi è successo 4 volte che al risveglio trovo lo schermo a righe e devo togliere la batteria e riaccenderlo
Ciao freedgt, la mia batteria sembra funzionare bene in quanto con una carica uso lo smartphone due giorni pienissimi (uso geriatrico :D del telefono: non so giocarci sfortunatamente, se non sporadicamente con Hill Climb Racing).
Ieri sera, complice whatsapp (l'ho usato più pesantemente ieri), sono arrivato più risicato alla fine del secondo giorno.
Di punto in bianco ho visto la percentuale passare dal 13% al 2%.
OMFG!
@freedgt
Mi risulta che il link diretto mega della ROM beta di Jiayu come da inidcazioni di Jiayu DE non si può mettere.
Si può mettere nei forum il link al thread Jiayu DE.
Vabbè, occhio non vede... :D
E cmq mr wade ce l'ha sul suo cloud baidu ;)
dici bhe allora perche e pubblico :) sarebbe stato protetto e colpa di google
@freedgt
Sono d'accordo con te che non ha nessun senso. Più info ci sono epr scaricarla meglio è.
Nei prcedentoi post su Jiayu DE avevano esplicitato di non dare il link diretto di downlaod ma solo il link del thread.
In questa ultima pagina non l'hanno messo: Quindi per questo caso siamo a posto.
il link al thread è comunque qua
Android 5.1.1 - Jiayu.de Beta3 - 19.09.2015 - Roms - Das offizielle deutsche Jiayu Forum
voglio provarla questa 5.1.1 beta5 tedeska
speriamo non sia come la Volkswagen... :)
L'hanno pubblicata anche su 4PDA...
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
È stata pubblicata anche nel repository di Mr. Wade
JiayuS3-5.1.1_jiayu.de_Beta5.zip_??????|??? ??-?????
Tanto questo snocciola rom come caramelle
Stanotte ne tira fuori un'altra
Ormai usa annunciarlo con la frase it's a nice day today
ecco anche la beta 5.... ma una bella MIUI V7 a quando ??????????? :angry:
:'(sigh, mi manca tanto la miui, sigh:'(