Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf62c
buonasera a tutti... visto che il topic oggi ha una connotazione.. geriatrica... scrivo pure io che non scrivo mai ( il numero nel nick è l'anno di nascita.. :cool: ) ma tengo aggiornato il Guerrino grazie alle fatiche di Bovirus e di tutti quelli che contribuiscono.. in specie Bertus per l'ottima guida per Aicp.. aspettiamo il lavoro del M.a.d. team per il 7.0...
Sull'aicp devo dire ottima rom, molto fluida, ben personalizzabile con aicp extra.. camera buona.. meglio con camera mx.. il modem a volte segnala "solo emergenza".. ma il segnale c'è e pure il download.. niente addebiti indesidarati 3 .. ma avevo risolto pure su Rc5 con la stringa nel build.prop..
unica cosa che devo dire è che momentaneamente ho rimesso su la Rc5 per l'audio.. ascoltando quando posso molta musica non in cuffia trovo l'audio su aicp piuttosto debole.. e neanche disabilitando audio fx migliora.. e non mi sembra di aver scoperto nei vari menu anche più nascosti altre possibilità di modifica.. neanche modificando i livelli...
Qualcuno è riuscito ( scusate se mi è sfuggito) ad ottenere migliori rese con l'audio? nel caso come?
Saluti.. da un altro socio del circolo anziani!! :laughing:
Prova con dolby atmos
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giurbo
Ragazzi scusate in anticipo perche so che questo argomento è passato più volte. Io stasera volevo mettere la mia nuova batteria konpson. Come faccio l inizializzazione migliore?
Devi fare il reset della batteria con un'app tipo Battery Calibration e seguire le istruzioni ;)
-
Quote:
yatta
...niente, pur insistendo molto sul mio non c'è verso di aprire un menù "volante".
In effetti su quello di mio figlio il problema non si presenta........(stessa rom mm aicp v2).
Indaghero'......
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
Avete lo stesso screen protector?
A me capita più spesso quando ho le dita" secche" o quando uso l'indice anziché il pollice....
Prova a fare un test hardware del touch,
Anche nella aicp esiste un engineering mode per testare l'hardware anche se non è dedicato mtk. Devi andare nelle info del telefono e schiacciare di continuo qualche voce come per le opzioni sviluppatore. Non accontentarti del primo che trovi perché sono 2 menu nascosti.
-
@giurbo fai almeno tre cicli di carica e scarica completa. Meglio ricaricarlo da spento
@wokf62c potresti spiegare come e dove hai modificato il file build.prop? In quanto ad altri non ha fatto effetto
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
ragazzi, ho la AICP 11 MM, è successo una cosa stranissima, me ne sono accorto che dalla rubrica sono spariti certi contatti! Si tratta +/- di contatti salvati nei ultimi 6 mesi...
A qualcuno è già successo?
Soluzioni?
-
@cylens - Hai controllato i Contatti da Visulizzare? Hai verificato se i contatti vengono aggiornati regolarmente sugli Account? Con AICP mai avuto problemi :fear2:
-
Quote:
Bertus
@
cylens - Hai controllato i Contatti da Visulizzare? Hai verificato se i contatti vengono aggiornati regolarmente sugli Account? Con AICP mai avuto problemi :fear2:
certo :(, la prima cosa che ho controllato :(
-
Prova con una app diversa x i contatti che puoi scaricare dal Market :D
-
@giopoli @yatta @ascibon @Bertus @Superkey @giannitara
Ben svegliati “vecchietti”!!
Ma cosa dite?
Vecchietto è il mio nonnino che tutte le sere alla 9 mi chiama su Skype per augurarmi la buona notte.
Peccato che qui in Italia siano le 3 del mattino.
Lui ha 93 anni e se lo chiamo “vecchio nonno” si incazza …. Inutile dirgli che mi sveglia nel pieno della notte.: “io alla tua eta non andavo neppure a dormire”
Ecco, lui è un vecchietto, non voi, che siete l’anima di questo forum
Buona domenica a tutti
Lulù
-
nulla da fare :( provato con due app, niente.