Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
giurbo (04-09-16)
Avete lo stesso screen protector?
A me capita più spesso quando ho le dita" secche" o quando uso l'indice anziché il pollice....
Prova a fare un test hardware del touch,
Anche nella aicp esiste un engineering mode per testare l'hardware anche se non è dedicato mtk. Devi andare nelle info del telefono e schiacciare di continuo qualche voce come per le opzioni sviluppatore. Non accontentarti del primo che trovi perché sono 2 menu nascosti.
@giurbo fai almeno tre cicli di carica e scarica completa. Meglio ricaricarlo da spento
@wokf62c potresti spiegare come e dove hai modificato il file build.prop? In quanto ad altri non ha fatto effetto
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
giurbo (04-09-16)
ragazzi, ho la AICP 11 MM, è successo una cosa stranissima, me ne sono accorto che dalla rubrica sono spariti certi contatti! Si tratta +/- di contatti salvati nei ultimi 6 mesi...
A qualcuno è già successo?
Soluzioni?
@cylens - Hai controllato i Contatti da Visulizzare? Hai verificato se i contatti vengono aggiornati regolarmente sugli Account? Con AICP mai avuto problemi![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Prova con una app diversa x i contatti che puoi scaricare dal Market![]()
@giopoli @yatta @ascibon @Bertus @Superkey @giannitara
Ben svegliati “vecchietti”!!
Ma cosa dite?
Vecchietto è il mio nonnino che tutte le sere alla 9 mi chiama su Skype per augurarmi la buona notte.
Peccato che qui in Italia siano le 3 del mattino.
Lui ha 93 anni e se lo chiamo “vecchio nonno” si incazza …. Inutile dirgli che mi sveglia nel pieno della notte.: “io alla tua eta non andavo neppure a dormire”
Ecco, lui è un vecchietto, non voi, che siete l’anima di questo forum
Buona domenica a tutti
Lulù
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
nulla da fareprovato con due app, niente.