Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
@
giurbo fai almeno tre cicli di carica e scarica completa. Meglio ricaricarlo da spento
@wokf62c potresti spiegare come e dove hai modificato il file build.prop? In quanto ad altri non ha fatto effetto
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
@sarumans
ho seguito le istruzioni lette qui.. però ho usato solo build prop editor dal playstore e non ho cancellato nè aggiunto altro.. solo editato dopo un backup del file prop la nuova stringa "ro.com.android.dataroaming=false" per ora sta funzionando.. niente addebiti come avveniva prima soprattutto al chiuso..
-
Quote:
cylens
ragazzi, ho la AICP 11 MM, è successo una cosa stranissima, me ne sono accorto che dalla rubrica sono spariti certi contatti! Si tratta +/- di contatti salvati nei ultimi 6 mesi...
A qualcuno è già successo?
Soluzioni?
Pensavo fosse solo un problema di conflitto tra account miui e Google,
Può essere stato un problema di sincronizzazione.... Con la miui avevo risolto dal play con contact sync....
Anche se era un problema solo di passaggio alla miui l'ho tenuto installato.
@lulu 93 anni sono pochi.... Potrei essere tuo bisnonno!
-
@wolf62c ma con build editor in quale zona hai modificato? Quale voce intendo ( quelle che evidenzia in arancione ) forse network?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
la stringa va a posizionarsi nella voce build info... ma decide il programma in automatico dove inserirla, se ricordo bene il passaggio.. infatti dapprima avevo cercato una sezione dove scriverla e non funzionava... poi ho lasciato fare all'editor..
-
ok ora mi rimane solo un problema con aicp 11... gli SMS... pigiando su "Messaggi" non appare la solita schermata per inviare gli sms... se invece provo a inviare un sms scegliendo prima il destinatario in rubrica e pigiando sul bottone sms mi risponde con un "impossibile iniziare una conversazione" (o qualcosa del genere)
ho chiesto in xda se i tedeschi aggiungeranno la programmazione accensione/spegnimento alle build MM, hanno risposto "probabilmente no!"
sta funzione è essenziale... se no non funziona neanche la sveglia... sarò costretto a tornare a RC5 se non risolvono
-
che per caso per l'audio avete provato questo? fate un backup prima di usarlo :noword:
https://mega.co.nz/#!wR42XTJI!r8KRpm...Nz8HOH7eXcUro4
-
Nougat 7.0 x Jiayu S3
Sembra che MAD Team abbia risolto tutti i problemi della prima versione alpha. A presto una versione da testare (Beta??) :huhu:
-
@Bertus la gestione della sd su nougat è come mm?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
@
Bertus la gestione della sd su nougat è come mm?
:eek: ... e chi lo sà? Non l'ho ancora testato (in versione alpha è troppo presto)
-
Confermo tutta la bontà della Aicp, espressa nei giorni scorsi, soprattutto nel bloccare il roaming dati nazionale, su SIM H3g, con connessione dati attiva!!!Nessunissimo addebito in oltre due settimane di utilizzo!Aspettiamo Nougat adesso, vediamo cosa combineranno quelli del team M..A.D!