vorrei capire sto zip va su MM? anche se vecchiotto e sempre un bel lavoretto :) sapessi quante ore cio perso :) impostando tutti i parametri a manina :) abbiamo anche un thread aperto qui in sezione un po dimenticato :)
Visualizzazione stampabile
Io ho installato la aicp. Tutto ok tranne il modem. Ho messo quello del 1407 e pare andare tutto ok. Unica cosa quando metto il bt riporta non Wind ma 22288 come sulle info del cel. Sapete se c'è modo per cambiarlo e mettere Wind?
Speriamo! Ma il link di qualche post fa è la v1 o la v2? Sul sito se cerco aggiornamenti non trova nulla....
In prima pagina trovi tutte le ultime versioni QUI ;)
Qualcuno può postare il modem del 14.07 che non riesco a trovarlo? Grazie!
[Modems] jiayu-s3, [Flashable Zip] | JiaYu S3
https://mega.nz/#!aI9G0RwK!kmirkYJPa...vy0HNPfBx5u0NE
Strano però che il modem originale dell'AICP, non vada!Io ieri dopo aver provato per 1 mezz'ora scarsa la nuova rom N (l'ho tolta, perchè ha ancora difettucci di gioventù ed il guerrino è l'unico telefono che ho, quindi mi occorre perfettamente funzionante), sono partito da una installazione pulitissima!
Ho flashato con flash-tools, la Rc5, riavvio, ho dato qualche impostazione, alcuni riavvii, riavvio in recovery, tutti i wipe necessari ed installazione della rom+pacchetto delle gaps!
Addirittura (fino ad ora), il wi-fi mi sembrapiù stabile e non ha finora perso mai la connessione ed in punti dove rilevava il router di casa, ma mi diceva assenza di connessione internet, adesso è sempre connesso!
Fare un tentativo non nuoce!
@freedgt ho installato il tuo zip da recovery su MM.. ma devo dire non ne trovo traccia nè in eventuali regolazioni, nè in miglioramenti di qualità e livelli audio... ho provato poi viper4android.. con scarsi miglioramenti.. e ho risolto flashando DolbyAtmos, con cui devo dire livello e qualità dell'audio sono buoni, anche se lievemente inferiori a quelli su Lp Rc5.. comunque adesso sto tenendo su MM6, e devo dire che è complessivamente più fluida e veloce di Lollipop
Per il modem ho installato quello del 14\7, e dopo qualche incertezza iniziale in aggancio, adesso devo dire che trova abbastanza rapidamente il segnale 4g di tre e lo mantiene.. molto meglio di quello stock della rom
Per chi volesse installare zip per l'audio, segnalo che avevo preventivamente disinstallato Audio Fx, ma lì il cell si è bloccato in loop segnalando disinstallazione di app di sistema.. ne sono uscito col metodo scientifico di rimozione batteria :laughing: ... suggerisco invece di disinstallare AudioFx di disattivarla... c'è una voce in Opzioni sviluppatore, mi pare "app attive" che consente di disattivare anche app di sistema
secondo me i tedeschi stanno a fa una cappellata a passare a nougat... oltretutto anche + lento
la aicp 11 è una gran bella rom... se la aggiustassero un po...
continuo a non ricevere/inviare sms e non sono l'unico... se riesco a risolvere questo problema rimango con la aicp anche se non si accende da solo la mattina...
D'altro canto Nougat è appena uscita con una Alfa e la prima Beta mentre con la MM il MAD Team ci aveva dato in pasto la prima volta una Versione quasi perfetta :D ... bisogna avere un pò di pazienza e testare/condividere ;)