Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, non riesco a risolvere il problema dei driver con win 10, le ho provate tutte ma mi da sempre il solito errore https://mega.nz/#!s9Rx1ACS!3-aLtum4o...jCivcRFZTgzTWA devo scaricare i file della memoria interna nel pc prima di fare i vari wipe per installare MM ma questo file ins mi sta facendo combattere. un aiuto grazie.
sto provando tutti i driver della sezione Driver e Tools ma nulla.
-
-
buongiorno, qualcuno sa come entrare in menu Engineer con rom aicp11? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lsiano57
buongiorno, qualcuno sa come entrare in menu Engineer con rom aicp11? grazie
Sulla AICP 11 è un opzione non prevista. Le uniche modifiche che puoi fare in modo engineering sono la scelta delle bande entrando nel menù delle SIM.
Inviato dal mio JiaYu-S3 usando Androidiani App
-
@all scusate! ho fatto questa domanda più di una volta ma nessuno mi ha mai risposto. A nessuno capita che quando si riceve una chiamata il monitor si spegne e per rispondere bisogna fare i salti mortali? Mi capitava con la extreme e ora installando la R5 uguale...... il resto tutto perfetto......installazione pulita in entrami i casi con flashtool ......può essere che il telefono mi stia abbandonando? ...... o c'è qualche opzione nascosta da settare per far si che non si spenga il monitor?.....grazie
-
Quote:
wolf62c
@
freedgt ho installato il tuo zip da recovery su MM.. ma devo dire non ne trovo traccia nè in eventuali regolazioni, nè in miglioramenti di qualità e livelli audio... ho provato poi viper4android.. con scarsi miglioramenti.. e ho risolto flashando DolbyAtmos, con cui devo dire livello e qualità dell'audio sono buoni, anche se lievemente inferiori a quelli su Lp Rc5.. comunque adesso sto tenendo su MM6, e devo dire che è complessivamente più fluida e veloce di Lollipop
Per il modem ho installato quello del 14\7, e dopo qualche incertezza iniziale in aggancio, adesso devo dire che trova abbastanza rapidamente il segnale 4g di tre e lo mantiene.. molto meglio di quello stock della rom
Per chi volesse installare zip per l'audio, segnalo che avevo preventivamente disinstallato Audio Fx, ma lì il cell si è bloccato in loop segnalando disinstallazione di app di sistema.. ne sono uscito col metodo scientifico di rimozione batteria :laughing: ... suggerisco invece di disinstallare AudioFx di disattivarla... c'è una voce in Opzioni sviluppatore, mi pare "app attive" che consente di disattivare anche app di sistema
Chiedo scusa per l'intrusione, se volessi avere lo zip per poi flashare in recovery del file dolby atmos..potresti postare un link ? Ringrazio in anticipo a chi può darmi un mano
-
Quote:
sembraottobre
Chiedo scusa per l'intrusione, se volessi avere lo zip per poi flashare in recovery del file dolby atmos..potresti postare un link ? Ringrazio in anticipo a chi può darmi un mano
non ricordo il link di mega da cui l'ho preso.. e non so se posso postare link di altri forum.. ma se googli xda e dolby atmos il primo risultato ti porta alla pagina col link da cui scaricarlo..
-
Ma i tedeschi sono fermi alla RC5? nessuna nuova versione?
-
@pippobaudo36 no sono usciti con MM ben 3 versioni e stanno abbozzando la Nougat
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
Ma sono versioni completamente nuove o aggiornamenti per la RC5? perché ho l'app di jiayu.de che fa l'OTA e dice che non ci sono altri aggiornamenti, ma io ho ancora la RC5 Lollipop (5.1.1).