Visualizzazione stampabile
-
Sono nuove non sono aggiornamenti
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Mi sapreste consigliare qual è, al momento, la rom più stabile e che da meno problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippobaudo36
Mi sapreste consigliare qual è, al momento, la rom più stabile e che da meno problemi?
La kk del 13 agosto 2015 e sue mod
Volcano
Torpedo
Electric
Le LL e MM ci confermano che ogni Guerino ha una sua vita propria ah ah
-
Ciao
domanda: è possibile rimettere la aicp senza perdere dati e app?
Ho certamente pasticciato troppo e parecchie cose non funzionano più.
Non ho voglia di reinstallare tutto.
Grazie
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Ciao
domanda: è possibile rimettere la aicp senza perdere dati e app?
Ho certamente pasticciato troppo e parecchie cose non funzionano più.
Non ho voglia di reinstallare tutto.
Grazie
Per queste cose uso titanium backup, una volta wipeato tutto, reinstalli aicp v2 e ripristini col backup di app ed impostazioni....
Ma attendi altre risposte con altri programmi perché titanium è a pagamento....
-
si, uso titanium ma non tutto viene reinstallato
Volevo capire se reinstallando, senza wipe data e memoria interna, potevo mantenere tutto
Grazie
-
Io da anni uso benissimo titanium, ed ho solamente la versione free!E con l'app sms backup/call backup, ripristino anche tutta la cronologia chiamate e gli sms!
-
Quote:
pippobaudo36
Dal mio punto di vista ...dopo aver testato quasi tutte le ROM posso dirti che è la rc5 .
-
Quote:
gianlq
@
all scusate! ho fatto questa domanda più di una volta ma nessuno mi ha mai risposto. A nessuno capita che quando si riceve una chiamata il monitor si spegne e per rispondere bisogna fare i salti mortali? Mi capitava con la extreme e ora installando la R5 uguale...... il resto tutto perfetto......installazione pulita in entrami i casi con flashtool ......può essere che il telefono mi stia abbandonando? ...... o c'è qualche opzione nascosta da settare per far si che non si spenga il monitor?.....grazie
Mi rispondo da solo giusto per chi ha il mio stesso problema.....ho risolto installando l'app gravity screen....grazie
-
@michiamanoLULUaccent
Se avevi fatto un backup da recovery puoi provare a ripristinare soltanto il system con wipe cache e dalvik cache. Se non lo avevi fatto, reinstallando la Aicp, con i soli wipe cache e dalvik cache, non dovresti perdere nulla.