Visualizzazione stampabile
-
@all domanda per tutti quelli che usano la AICP: qualcuno ha provato a configurare un account di posta exchange? Ho notato che dall'app stock email non è più previsto, in quanto fa configurare solo account POP3 o IMAP, quindi va impostato in gmail, soltanto che non riesce a dialogare col server aziendale e quindi non riceve il CA... Forse dovrei installare il certificato manualmente, ed in caso di sì posso recuperarlo da un altro cell con LL? Comunque, qualcuno ha avuto modo di configurare un account exchange?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiettovb
@
all domanda per tutti quelli che usano la AICP: qualcuno ha provato a configurare un account di posta exchange? Ho notato che dall'app stock email non è più previsto, in quanto fa configurare solo account POP3 o IMAP, quindi va impostato in gmail, soltanto che non riesce a dialogare col server aziendale e quindi non riceve il CA... Forse dovrei installare il certificato manualmente, ed in caso di sì posso recuperarlo da un altro cell con LL? Comunque, qualcuno ha avuto modo di configurare un account exchange?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Io l'ho configurato con successo (con gmail).
Nel mio caso con porta 443, sicurezza ssl/tls (accetta tutti i certificati)
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
-
L'account Exchange lo uso con MailWise da sempre e devo dire che mi trovo benissimo... nessun problema neanche con AICP :*
-
Quote:
wolf62c
@
freedgt ho installato il tuo zip da recovery su MM.. ma devo dire non ne trovo traccia nè in eventuali regolazioni, nè in miglioramenti di qualità e livelli audio... ho provato poi viper4android.. con scarsi miglioramenti.. e ho risolto flashando DolbyAtmos, con cui devo dire livello e qualità dell'audio sono buoni, anche se lievemente inferiori a quelli su Lp Rc5.. comunque adesso sto tenendo su MM6, e devo dire che è complessivamente più fluida e veloce di Lollipop
buono a sapersi e probabile che i file installati non vadano nelle dir giuste essendo una patch fatta per KK e LP
-
Una domanda ragazzi: ho messo la nuova batteria konpson e devo dire che è una bomba, ho fatto l inizializzazione come nelle guide, solo che come arriva al 15% scende piano piano fino a quando si spegne. Sapete spiegarmi il motivo? Grazie
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Quote:
giurbo
Una domanda ragazzi: ho messo la nuova batteria konpson e devo dire che è una bomba, ho fatto l inizializzazione come nelle guide, solo che come arriva al 15% scende piano piano fino a quando si spegne. Sapete spiegarmi il motivo? Grazie
Inviato dal mio s3 usando
Androidiani App
scende piano piano cosa intendi(e normale al 15% se lo usi va giu e si spegne) :) ,la gestione della batteria su S3 e sempre stata anomala continua a fare cicli di carica e scarica e disabilita il risparmio energetico, si fallo sempre spegnere prima di ricaricare, ideale sarebbe dal 15% non usarlo e poi rimettere sotto carica partendo dall'1%
-
Scende progressivamente senza che lo uso
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Ho impostato i parametri per il mio account di posta di libero-mail e funziona correttamente!
-
Solo per condividere e ringraziare tutti gli utenti attivi sul forum...Finalmente, e dopo varie peripezie, ho fatto il salto in MM...a mio avviso AICP va decisamente bene ! Ovvio che i livelli audio, come detto un pò da chiunque sono un pò bassi, però la qualità nelle telefonate ( audio in capsula da entrambe le parti ) è una bomba...Nei prossimi giorni proverò Dolby Atmos anche se temo di incasinare il telefono perchè non vorrei andasse in conflitto con qlc...Confermo anche che ogni GUERRINO ha una storia a sè e vive di una sua vita indipendente rispetto ai suoi simili...mi ha fatto impazzire per installare le GAPPS !!! Non posso citarvi tutti altrimenti sbaglierei sicuramente a digitare i VS nick:lol: però il mio è un grazie sincero a quanti partecipano attivamente su questo forum...vi chiederei ancora una cortesia...in quale impostazione dovrei andare per trovare eventuali aggiornamenti ?
-
non ne troverai OTA!Se dovessero rilasciare aggiornamenti li troverai sul forum XDA, per il nostro guerrino!