Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
non ne troverai OTA!Se dovessero rilasciare aggiornamenti li troverai sul forum XDA, per il nostro guerrino!
Ecco perchè non trovavo l'impostazione roftl
-
Quote:
sembraottobre
...in quale impostazione dovrei andare per trovare eventuali aggiornamenti ?
uhm... non mi pare di aver visto alcuna opzione di aggiornamento... né visibile né nascosta nei vari menù sviluppatore.. aicp extra.. ecc...
e non penso che ce ne saranno a breve di aggiornamenti, essendo il Mad team concentrato su Nougat a quel che leggo.. con svariati problemi da fixare..
però chi l'avrebbe detto che questo telefono avrebbe avuto così tanto seguito di sviluppatori? e pensare che stavo per prendere un Iocean al posto suo... meno male..
-
Aggiornamenti Nougat 7.0 by Mad Team
Nella prossima versione sarà risolto sia il problema dell'APN che non riconosceva la SIM sia il GPS... si avvicina una versione testabile per tutti i giorni :huhu:
-
faccio una domanda io su aicp 11... qualcuno è riuscito ad usare la modalità multiwindow per avere 2 attività affiancate sul desktop? io ho provato ad abilitarla da opz. svilupp. e da aicp extra, si abilita, ma non riesco ad avere le 2 attività insieme.. provato anche ad abilitare floating windows.. ma niente..
un'altra cosa... ieri il B.tooth si è collegato regolarmente in auto (rete 22299 e non l'operatore..) anche se ad ogni accensione mi chiedeva di copiare la rubrica... oggi non ne ha voluto sapere.. fatto un po di prove BT a casa con un altro cell.. e per farli connettere regolarmente ho dovuto attivare pure tethering BT... (??)... a qualcuno risulta?
-
Quote:
yatta
Quote:
fabiettovb
@
all domanda per tutti quelli che usano la AICP: qualcuno ha provato a configurare un account di posta exchange? Ho notato che dall'app stock email non è più previsto, in quanto fa configurare solo account POP3 o IMAP, quindi va impostato in gmail, soltanto che non riesce a dialogare col server aziendale e quindi non riceve il CA... Forse dovrei installare il certificato manualmente, ed in caso di sì posso recuperarlo da un altro cell con LL? Comunque, qualcuno ha avuto modo di configurare un account exchange?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Io l'ho configurato con successo (con gmail).
Nel mio caso con porta 443, sicurezza ssl/tls (accetta tutti i certificati)
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
Mah, alla fine sono riuscito a configurarlo senza problemi utilizzando un'alta app, Bluemail... Con questo metodo credo di non aver aver avuto problemi perché credo che i certificati vengano gestiti diversamente, infatti se bado in impostazioni/account non lo vedo
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
freedgt
Quote:
wolf62c
@
freedgt ho installato il tuo zip da recovery su MM.. ma devo dire non ne trovo traccia nè in eventuali regolazioni, nè in miglioramenti di qualità e livelli audio... ho provato poi viper4android.. con scarsi miglioramenti.. e ho risolto flashando DolbyAtmos, con cui devo dire livello e qualità dell'audio sono buoni, anche se lievemente inferiori a quelli su Lp Rc5.. comunque adesso sto tenendo su MM6, e devo dire che è complessivamente più fluida e veloce di Lollipop
buono a sapersi e probabile che i file installati non vadano nelle dir giuste essendo una patch fatta per KK e LP
Anch'io ho installato la v5 senza notare miglioramenti, palesi invece con dolby atmos
-
Quote:
sembraottobre
Solo per condividere e ringraziare tutti gli utenti attivi sul forum...Finalmente, e dopo varie peripezie, ho fatto il salto in MM...a mio avviso AICP va decisamente bene ! Ovvio che i livelli audio, come detto un pò da chiunque sono un pò bassi, però la qualità nelle telefonate ( audio in capsula da entrambe le parti ) è una bomba...Nei prossimi giorni proverò Dolby Atmos anche se temo di incasinare il telefono perchè non vorrei andasse in conflitto con qlc...Confermo anche che ogni GUERRINO ha una storia a sè e vive di una sua vita indipendente rispetto ai suoi simili...mi ha fatto impazzire per installare le GAPPS !!! Non posso citarvi tutti altrimenti sbaglierei sicuramente a digitare i VS nick:lol: però il mio è un grazie sincero a quanti partecipano attivamente su questo forum...vi chiederei ancora una cortesia...in quale impostazione dovrei andare per trovare eventuali aggiornamenti ?
Vai di dolby atmos, non te ne pentirai
-
altro bug di MM aicp... mi serviva di proiettare qualcosa dal cell sul televisore.. e mi sono accorto che in dlna wireless i due dispositivi si vedono.. ma non si connettono.. e pure youtube non rileva il dlna del cell..
ho dovuto rimetter su la Rc5.. :(
-
Quote:
RISS23
@
michiamanoLULUaccent
Se avevi fatto un backup da recovery puoi provare a ripristinare soltanto il system con wipe cache e dalvik cache. Se non lo avevi fatto, reinstallando la Aicp, con i soli wipe cache e dalvik cache, non dovresti perdere nulla.
Grazie Riss, ho il backup
-
Quote:
wolf62c
faccio una domanda io su aicp 11... qualcuno è riuscito ad usare la modalità multiwindow per avere 2 attività affiancate sul desktop? io ho provato ad abilitarla da opz. svilupp. e da aicp extra, si abilita, ma non riesco ad avere le 2 attività insieme.. provato anche ad abilitare floating windows.. ma niente..
un'altra cosa... ieri il B.tooth si è collegato regolarmente in auto (rete 22299 e non l'operatore..) anche se ad ogni accensione mi chiedeva di copiare la rubrica... oggi non ne ha voluto sapere.. fatto un po di prove BT a casa con un altro cell.. e per farli connettere regolarmente ho dovuto attivare pure tethering BT... (??)... a qualcuno risulta?
Per quello che riguarda il floating display, basta abilitarlo. Poi aprire le applicazioni che ci interessa appaiano contemporaneamente sullo schermo. Premere a lungo il tasto home per visualizzare le applicazioni recentemente usate. Noterai che sulla parte alta delle cornici delle applicazioni compare un icona...stile un piccolo display, è l'icona centrale delle tre. Ebbene l'applicazione viene aperta in modalità finestra e non fullscreen. Aprendone più di seguito sono visualizzabili e spostabili contemporaneamente sullo schermo.