Visualizzazione stampabile
-
un dubbio...quando installo un nuovo modem ( vorrei provare Atom X ) posso farlo tranquillamente, nel senso che lo sovrascrive al precedente o ci sono particolari procedure da fare ? Perchè sinceramente non saprei dove andare a parare per disinstallare i precedenti :fear2:
-
io ho installato sopra il precedente senza problemi.. non saprei neanche io come disinstallarlo.. forse è un'operazione che si fa con le rom su flashtool sostituendo le cartelle.. ma forse te lo possono dire i più esperti qui nel thread.
-
Buon giorno ragazzi,
installato la AICP come da istruzioni in prima pagina e tutto ok per due giorni.
Ieri sera metto a caricare e quando vado a letto verifico il telefono e stranamente poco dopo si riavvia da solo.
Questa mattina mi accorgo che il telefono non va più nella schermata di blocco.
Provo a vedere tra le impostazioni e non trovo nulla di strano vedo solo che se voglio entrare nelle opzioni sviluppatore
mi dice utente non abilitato.
Ora ho fatto i wipe ed è ripartito come se fosse la prima installazione e devo reinstallare tutte le app e settare tutto.
Qualcuno sa cosa sia successo?
-
E' successo nei giorni scorsi anche a me. Per la verità con la Rc5, mi è capitato più volte!Con la AICP, mi è bastato riavviare ed ho ritrovato il telefono come prima, con tutte le mie impostazioni e le applicazioni. Ma non so però cosa sia successo!
-
e successo anche a me, schermata blocco "sparita", menu tendina bloccato, spegnimenti imprevisti, baterry drain importanti (anche con 48%). Sono ormai alla 4 ricarica, batteria ricalibrata con "Battery Calibration".
Anche oggi da 24% a 5 in un secondo, poi calo costante
Terrò questa rom per un altra settimana e se non si da na calmata ritorno alla cara e fedelissima RC5 :)
-
senza sorgenti mediatek la vedo dura poter fixare i bug gia e tanto che S3 abbia ricevuto tutto cio,su vernee thor aosp 7 fixata essendo disponibili le sorgenti hanno fatto un buon lavoro.
-
Ragazzi non posso spiegarmi ciò che sento se non con la solita frase "ogni Guerrino è un fatto a se" :fear2:. Io con un Guerrino con AICP sono rimasto sempre attivo x quasi 2 settimane senza riavviare senza nessun problema / rallentamento / impuntamento e con l'altro riavvio ogni sera e sempre senza nessun problema / rallentamento / impuntamento. Questa AICP gira benissimo a livello KK (meglio come fluidità) :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
Ragazzi non posso spiegarmi ciò che sento se non con la solita frase "ogni Guerrino è un fatto a se" :fear2:. Io con un Guerrino con AICP sono rimasto sempre attivo x quasi 2 settimane senza riavviare senza nessun problema / rallentamento / impuntamento e con l'altro riavvio ogni sera e sempre senza nessun problema / rallentamento / impuntamento. Questa AICP gira benissimo a livello KK (meglio come fluidità) :D
D'accordo con te! Anche io con AICP mai un problema per adesso. Ogni Guerrino è a se, come dice freedgt.
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
@all
Perdonate se chiedo qualcosa in merito ad antutu... Ma il collega che ha un Guerrino, gemello del mio, che ho aggiornato pari pari con aicp11 v2, mi sfrullazza peechè antutu non parte con i test, causa mancanza di permessi e protezione di overlay del display... Mi sapete dare una dritta? Grazie!
-
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7632037 il post di bertus, l'utente che aveva chiesto aiuto aveva risolto(aveva dovuto disattivare velis autobrightness) cmq leggi il link segnalato da bertus