@giopoli - Se ti può essere d'aiuto:
- RC4 da Recovery QUI
- update da RC4 a RC5 QUI
Per il problema del riconoscimento del Guerrino da pc vedi QUI
Visualizzazione stampabile
AICP11 MM - per chi come me, odiava la barra di ricerca sulla home e nel drawer, si può togliere. Dalla home, tasto menù, impostazioni, impostazioni schermata home, disattivare barra di ricerca; stessa cosa, più in basso per impostazioni drawer.
@Bertus
Il problema è che con alcune installazioni di Windows 10 continua a non funzioanre. Codice di errore 10.
E' un problema consociuto di Windows 10 e non c'è per il momento una soluzione univoca e certa.
Ho visto che parli di una ROM AICP del 13.08.2016.
Io ho gguardato il linkd el downlaod e fa riferimento alla versione 10.08.2013.
Hai per favore un link per la ROM 13.08.2013?
@all ragazzi per cortesia qualche anima pia che mi aiuti…. Ho voluto rimettere AICP …. Bella….ma una marea di bug. Il sensore di prossimità non funziona e ogni volta che chiamo o ricevo chiamate va in standby. Questo è il meno dei mali perché ora non riesco a installare su nessuna rom. Voglio rimettere la rc5 ma in recovery mi da errore e con il PC con flashtool non riconosce più il telefono….invece di partire il programma va in ricarica….aiutoooo….sono disperato…consigliatemi voi perfavore…grazie
@gianlq ho montato anch'io la Aicp ormai da qualche settimana ma non riscontro i tuoi problemi, cmq una volta collegato al computer devi cambiare le opzioni usb nel telefono spuntando mtp, se non dovesse riconoscere il telefono ci sono le istruzioni in prima pagina o qualche post dietro, sicuro che lo zip per recovery della rc5 non sia fallato? Prova a riscaricarlo
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Cambia PC (non win10), e vai di SPFT firmware upgrade.
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
ma io ho la twp 3.0.2 non è che sia quella che da problemi? per lo standby se fosse il sensore di prossimità come dovrei sistemare? si può cambiare? grazie
Rimuovi la batteria.
Fai partire flashtool in modalità firmware upgrade.
Collega il cell senza batteria.
Reinserisci la batteria.
Dovrebbe partire.
Cambia TWRP (metti una 3.0.2.x).
Reinstalla AICP (Esegui ad ogni passaggio wipe dalvik e cache).
Risolti i bug.