grazie bertus questa volta ha funzionato
Visualizzazione stampabile
grazie bertus questa volta ha funzionato
grazie @Bertus le avevo provate tutte ma non andavano questa guida forse mi era sfuggita, adesso per installare l'update RC5 prima devo fare i soliti 2 wipe dalvik e cache e naturalmente ancor prima un backup della rom.
io uso w10, cmq una volta collegato al pc sul telefono in alto a sx appaiono le notifiche del debugusb e visualizzazione opzioni usb in quest'ultimo ci sono 3 opzioni: ricarica, trasferimento file e trasferimento foto, devi spuntare quello centrale e ti dovrebbe riconoscere le memorie del telefono
Si si l'ho fatto.... mi dice installazione fallita. Secondo me è partito qualcosa nel telefono...continui standby ....il pc non riconosce più il telefono...in recovery non riesco a installare nulla tranne aicp ( e questo per esempio è stranissimo...il resto no e questa rom si)
I miei suggerimenti si fermano qui non sono in grado di dartene altri, nel forum ci sarà sicuramente qualcuno che ne sa di più e può consigliarti al meglio
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
@gianlq: hai provato su un altro PC, magari con un altro OS? Hai provato a cambiare cavo e/o porta USB? Se vai su gestione dispositivi ti compare qualcosa quando colleghi il telefono senza e con batteria? Hai provato a reinstallare i driver corretti?
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Questo è il messaggio che mi viene dato se voglio istallare rc5 dopo i wipe su aicp
Nessun MD5 trovato: la verifica non sarà eseguita
Il processo Updater è terminato con segnale: 11
Errore durante l’installazione Zip ‘/external_sd/zip/RC5 tf.zip
Operazione fallita
@gianlq
Se hai Windows 10 e problemi con l'MTP (es. codice errroe 10 - file ini con errroe nel servizio)
- Scollega il telefono
- Prova ad aprire un prompt con diritti amministratore e dai il comando
net localgroup Administrators localservice /add
exit
- Ricollega il telefono