Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spleen
È successo per ben 2 volte anche a me ho risolto (si fa per dire:frustate:) reimpostando i dati di fabbrica. Per fortuna il cloud di google fa miracoli e mi ha ripristinato tutto al primo riavvio dopo essermi loggato col mio account. Ieri sera è successo dopo aver messo in modalità aereo. La prima volta non ricordo
Una curiosità...reimpostando i dati di fabbrica perdi anche le GAPPS oltre anche a tutte le app che hai installato ? Scrivo questo perchè ho fatto una fatica assassina ad installare le GAPPS e siccome volevo ( dopo averli provati tutti ) ritornare al modem stocks...mi sembrava una buona cosa, ma al solo pensiero di dover reinstallare le GAPPS...mi vien male !
-
faccio una domanda io... per ora non riesco a risolvere...
a voi funziona la sveglia a telefono spento? a me no.. e anche questo leggo che è un bug diffuso di android 6... provato varie soluzioni come disabilitare l'ottimizzazione batteria per l'orologio.. ma niente..
-
Quote:
wolf62c
a voi funziona la sveglia a telefono spento? a me no.. e anche questo leggo che è un bug diffuso di android 6... provato varie soluzioni come disabilitare l'ottimizzazione batteria per l'orologio.. ma niente..
si, confermo.
e la batteria continua a farmi impazzire, drain da record a volte...
si torna a RC5 purtroppo.
-
Quote:
sembraottobre
Una curiosità...reimpostando i dati di fabbrica perdi anche le GAPPS oltre anche a tutte le app che hai installato ? Scrivo questo perchè ho fatto una fatica assassina ad installare le GAPPS e siccome volevo ( dopo averli provati tutti ) ritornare al modem stocks...mi sembrava una buona cosa, ma al solo pensiero di dover reinstallare le GAPPS...mi vien male !
No tranquillo, non le perdi, ma per quello che serve a te dubito che ti rispunta il modem originale. Per farti capire io avevo tolto il client e-mail originale perché mi trovo bene con gmail e mi basta quello e al ripristino non mi è rispuntato. Questa procedura fa una bella pulizia delle app installate post avvio e di tutti i setting personali ma se una cosa è stata flashiata da recovery quella ti resta (come le gapps). Piuttosto è preoccupante questo impallamento irreversibile (se non con questa procedura che è fastidiosa) quando succede non funzionano ne il menù a tendina ne le notifiche, e mi è successo 2 volte in 10 giorni. La ROM mi piace però la giudico soprattutto per questo difetto ancora alquanto instabile. Il modem non mi fa impazzire ma me ne guardo bene dal sostituirlo dopo aver letto i problemi che molti hanno avuto me lo tengo stretto. Va un po troppe volte in roaming (dalla 3 alla Tim) ma alla fine non è male
-
Quote:
cylens
Quote:
wolf62c
si, confermo.
e la batteria continua a farmi impazzire, drain da record a volte...
si torna a RC5 purtroppo.
A me la batteria dura nettamente di più con AICP che con RC5... Anche cpu spy plus mi conferma che una percentuale maggiore di deep sleep
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema. Io honla AICP solo che non riesco più a far venire giù il menu a tendina per il WI FI rete dati silenzioso ecc. Cosa può essere successo? Grazie
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Quote:
giurbo
Ragazzi ho un problema. Io honla AICP solo che non riesco più a far venire giù il menu a tendina per il WI FI rete dati silenzioso ecc. Cosa può essere successo? Grazie
Inviato dal mio s3 usando
Androidiani App
Stesso stronzissimo bug in cui sono incappato io per ben 2 volte se qualcuno sa da cosa dipende e se c'è un modo meno aggressivo per risolvere, batta un colpo.
Per risolvere vai nelle impostazioni di android (non quelle aicp) e fai ripristina impostazioni di fabbrica.
Prima però fai la sincronizzazione di tutte le voci di google e vedrai che ti ripristina quasi tutto.
-
Quote:
spleen
Quote:
giurbo
Inviato dal mio s3 usando
Androidiani App
Stesso stronzissimo bug in cui sono incappato io per ben 2 volte se qualcuno sa da cosa dipende e se c'è un modo meno aggressivo per risolvere, batta un colpo.
Per risolvere vai nelle impostazioni di android (non quelle aicp) e fai ripristina impostazioni di fabbrica.
Prima però fai la sincronizzazione di tutte le voci di google e vedrai che ti ripristina quasi tutto.
Infatti ho dovuto fare così... Grazie
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
il MAD ha appena rilasciato la beta 2 di Android 7 per il Guerrino:
https://www.facebook.com/MediatekAnd...=page_internal
mentre per S3+ c'e' gia' la prima Stable, e va bhe, aspettiamo :(
-
uscita la beta 2 di android 7
Jiayu S3 (mt6752) - Android 7.0
Build 20160912 - Beta 2
Changelog:
Updated to Android 7.0.0_r6 NRD90U (security patch level 6 September)
Updated Kernel to 3.10.102
Fixed GPS & aGPS.
Added fulls APNs (most recent from CM14, stock AOSP only haves some US carriers)
Removed AOSP Music app (incompatible)
Added Gello ( CyanogenMod) Web Browser
Fixed Data Usage Monitor
Fixed Data saver
Other issues fixed here & there
Working:
RIL
Wifi
Bluetooth
Audio
HW de/encoding
Camera (photos)
Sensors
GPS
Lights
FMRadio
Bugs:
Video Recording
Audio Recording
NFC
Download:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424965309
Install instructions and support/information:
[ROM] [7.0] Unofficial AOSP N - Jiayu S3 [MT… | JiaYu S3
Risolto qualche bug ma ancora acerba(almeno per me)