Visualizzazione stampabile
-
ho provato l'installazione di Nougat beta 2... ma mi da vari errori.. 2 errori in installazione della rom.. le modded gapps del Mad team non riconosciute.. e poi resta bloccato sulla pulizia della cache.. provato anche il riavvio senza installare le gapps.. ma mi diceva "nessun Sist. Op. installato"... credo sia perché uso la recovery di t.force 3.0.2.0 qualcuno ha il link della recovery che bisogna usare? non riesco a ritrovarlo.. grazie..
-
-
@Bertus
Si sa quali sono le differenze di questa TWRP del M.A.D. Team rispetto alle precedenti TWRP 3.0.2.0 (ex. quella con ext4 by Iceman)?
-
@bovirus - L'ultima e unica TWRP by MAD Team è solo quella che ho riportato sia per la versione 6 che 7 ... come riportato dallo stesso Team. Quella versione di Iceman non l'ho provata :frustate:
-
@Bertus
Infatti cheidevo la differenza tra questa del M.AD.team (dovrebbero dirlo loro...) e le altre 3.0.2.0 disponibili....
-
manca pure a voi l'opzione condividi "Bluetooth" su aicp?
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
-
allora... grazie al link di Bertus provata la Beta 2 di Nougat... pensavo peggio.. funziona abbastanza.. non è rootata.. come scritto dagli sviluppatori il camcorder non funziona e la camera si... gps ok... abbastanza fluida ma ogni tanto con un bug di scorrimento verticale.. sia delle impostazioni che dei browser.. aggancia bene il 4G (mi pare modem del 29/12.. ora ristò con MM).. presente un pulsante di disabilitaz. selettiva del roaming dati..
mancano purtroppo le tante personalizzazioni presenti su Aicp.. anche grazie al menù extra.. non sono riuscito a trovare il multiwindow di android 7.. e manca anche il riavvio selettivo nonchè avanzato.. ( unica opzione: solo spegnimento)
Funziona... ma speriamo che segua poi una release stabile... cmq la beta è di per se già utilizzabile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf62c
allora... grazie al link di Bertus provata la Beta 2 di Nougat... pensavo peggio.. funziona abbastanza.. non è rootata.. come scritto dagli sviluppatori il camcorder non funziona e la camera si... gps ok... abbastanza fluida ma ogni tanto con un bug di scorrimento verticale.. sia delle impostazioni che dei browser.. aggancia bene il 4G (mi pare modem del 29/12.. ora ristò con MM).. presente un pulsante di disabilitaz. selettiva del roaming dati..
mancano purtroppo le tante personalizzazioni presenti su Aicp.. anche grazie al menù extra.. non sono riuscito a trovare il multiwindow di android 7.. e manca anche il riavvio selettivo nonchè avanzato.. ( unica opzione: solo spegnimento)
Funziona... ma speriamo che segua poi una release stabile... cmq la beta è di per se già utilizzabile..
perchè in MM AICP c'è un opzione per mettere riavvio in recovery ( cosa che avevo molto gradito ROM LL EXTREME ) ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
sembraottobre
perchè in MM AICP c'è un opzione per mettere riavvio in recovery ( cosa che avevo molto gradito ROM LL EXTREME ) ??
Impostazioni - opzioni sviluppatore - riavvio avanzato [emoji6]
-
@bovirus, ricordo che il team M.A.D. ebbe a dire il motivo, che ora non ricordo, per cui sarebbe stato opportuna quella recovery, magari se cerchi sul mega-thread Xda lo trovi.
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App