Visualizzazione stampabile
-
Ciao da questa sera ho un problema con il playstore quando apro l'app mi dice connessione assente ho provato a ripristinare l'app con titanium ma niente, ho disconnesso l'account ma niente, consigli. monto la ROM 6.0.1 Unofficial AICP11 MM rel.2.0 by M.A.D. Team + TWRP 3.0.2
-
Hai controllato che play store abbia le corrette autorizzazioni... sms e telefono.. non so se c'entra qualcosa..
-
ciao a tutti ,ultimamente sto notando che il mio WIFI è un po ballerino, nel senso che ogni tanto sembra si addormenti avete qualche altro modem da consigliarmi. Premetto che ho appena aggiornato a RC5 ma questo problema lo faceva anche con RC4 e adesso ho un calo più veloce della batteria quando scende sotto il 50%
queste le info del telefono:
Versione banda di base MOLY.LR9.W1423.ND.LWTG.MP.V39.P16,2015/12/26 15:39,
Versione Kernel 3.10.96-DragonDevil_Jiayu.de user@linux-user #3 Fri Mar 4 19:22:38 CET 2016,
Numero build JY-S3_Jiayu_Germany_RC5 20160302-190806.
ho dato un po di numeri ma spero mi possiate consigliare. grazie
-
sto provando ad installare la aicp 11 , ho flashato la rc5 con sp flashtool , ma mi trovo la memoria partizionata e solo 4 gb disponibili, come risolvere? grazie millle
-
oggi una cosa abbastanza grave con la aicp stavo aggiornando le mappe del navigon , che erano sulla sd , mi si è bloccata applicazione , provato a riavviare il telefono , e la SD da 64 gb risultava danneggiata praticamente ho dovuto formattare SD non riuscivo ad accedere neanche da pc, è successo a qualcuno ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
gr4
sto provando ad installare la aicp 11 , ho flashato la rc5 con sp flashtool , ma mi trovo la memoria partizionata e solo 4 gb disponibili, come risolvere? grazie millle
hai usato per Rc5 la modalità "firmware upgrade" su flashtool? io avevo usato quella, come suggerito qui nel forum, e non ho notato nulla del genere passando ad Aicp..
-
Quote:
wolf62c
hai usato per Rc5 la modalità "firmware upgrade" su flashtool? io avevo usato quella, come suggerito qui nel forum, e non ho notato nulla del genere passando ad Aicp..
si, ho flashato in firmware upgrade , ma evidentemente devo aver sbagliato qualcosa...
edit: ho fatto format all e non riesco nemmeno più a mettere gli imei, al riavvio , con *#06# continua a darmi "invalid"
-
Quote:
gr4
edit: ho fatto format all e non riesco nemmeno più a mettere gli imei, al riavvio , con *#06# continua a darmi "invalid"
ahi... format all è l'unica opzione che non andava usata... credo che puoi recuperare la situzione.. ho letto in più post i suggerimenti, ma non ricordo quali.. serve qualcuno più esperto per guidarti..
-
Quote:
gr4
si, ho flashato in firmware upgrade , ma evidentemente devo aver sbagliato qualcosa...
In prima pagina trovi di tutto e di più grazie al buon @bovirus che si sbatte per tenerla in ordine e aggiornata...
comunque per farla breve.....
Andare nel dialer e digitare
*#4634#
riscrivere gli IMEI e riavviare il telefono.
I codici IMEI sono nell'etichetta sotto la batteria
-
Quote:
gr4
Quote:
wolf62c
Vai in prima pagina, recupera il kk 4.4.4 del 15/8/2015 installa questa con sp flash tool, in firmware upgrade.
"se il dispositivo non viene visto oppure il download non parte, dopo avere preparato la rom su SPFT, collega il cavetto allo smartphone, e tieni premuto il tasto volume giù, non lasciarlo = quindi dai il comando download al PC e contemporaneamente inserisci il cavetto nel PC, senza lasciare volume giù, attendi fino alla conclusione del flash, dopo l' ok, scollega lo smartphone e riavvia, avrai nuovamente gli imei."
Fatto questo, potrai tornare ad una lollipop sempre usando sp flash tool, in firmware upgrade.
Ciao.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App