Qualcuno sa come attivare "OK google" funzionante da dispositivo senza entrare prima in google now?
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come attivare "OK google" funzionante da dispositivo senza entrare prima in google now?
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
Ringrazio per la dritta risolutiva, infatti, ho installato la ROM scaricata dal Link su XDA esd ora è tutto a posto. Raccomando attenzione per le persone che decidono di comperare la versione con la ROM interna a 32 giga: non flashare con le altre versioni dell'S3. Grazie ancora
Qualcuno ha fatto prove ulteriori con aicp apps2sd ext4 ecc?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, ho la AICP 11 da ormai quasi 2 settimane. I primi giorni tutto OK, poi da qualche giorno a questa parte il telefono ha cominciato a bloccarli alcune app in modo anomalo, alcune app si impuntano altre ancora partono ma rimangono bloccate, anche la tastiera si chiude spesso e l'unico modo che ho per far tornare la situazione normale è quella di riavviare. Il problema è che mi succede almeno 2-3 volte al giorno. suggerimenti?
@Zackel: hai provato con un advanced wipe da recovery?
Comunque ieri ho notato che l'app facebook mi crashava, solo che non riesco a capire se il problema sia di FB o della ROM, farò qualche ricerca...
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
@Zackel ho il tuo stesso problema,provato sia a fare i wipe da recovery che a cancellare dati app, provato anche a disinstallare e rinstallare ma senza successo, problema bello fastidiso che mi ha fatto tornare a rc5
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App