Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho una piccola domanda ma per me importante: qualcuno sa indicarmi, oltre la LP RC5, tra le rom LP e MM quelle che hanno nel menų l programmazione accensione / spegnimento? Grazie di cuore perchč installarle tutte per vedere č un lavoraccio che vorrei evitarmi :-)
-
MM nessuna...LP credo lo stesso ma non ne sono sicuro
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
@sweetmanit, tutte le miui ! ... sono LL ...
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sweetmanit
Ciao ragazzi ho una piccola domanda ma per me importante: qualcuno sa indicarmi, oltre la LP RC5, tra le rom LP e MM quelle che hanno nel menų l programmazione accensione / spegnimento? Grazie di cuore perchč installarle tutte per vedere č un lavoraccio che vorrei evitarmi :-)
La RC5 ha il menų
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ed2
Grazie quindi le miui hanno il nel menų accensione/spegnimento? Perō purtroppo leggo che č solo inglese e cinese :-(
-
scusate ma vorrei un po' di opinioni sulla fotocamera della AICP visto che ormai ho visto che č la ROM pių gettonata
-
Quote:
lsiano57
Passare da una SIM all'altra per i dati mi sembra normale passare in 3g, il secondo slot SIM credo non sia 4g spero di sbagliarmi
Inviato dal mio s3 usando
Androidiani App
esatto s3 non ha il 4g nel secondo slot
-
Quote:
freedgt
esatto s3 non ha il 4g nel secondo slot
Mi spiace contraddirvi, ragazzi!!!Ma nella slot2, ho la sim aziendale della TIM e mi va tranquillamente in LTE!!!Forse sono uno dei pochi fortunati ad avere un guerrino cosė!!!
-
Anche a me il secondo slot va tranquillamente in 4G anzi sembra tenere il segnale anche meglio del primo
-
allora nel mio era la copertura assente :) visto la zona con scarsa copertura lte da parte di tim