Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf62c
grazie... ho guardato nelle raccolte modem su xda e qui nel thread... ma questa versione non l'ho trovata.. almeno non con riferimento 29/12... dato che mi sembrava funzionare davvero bene forse si potrebbe provare ad estrarla dalla rom per provarla su mm..
Non basta il modem (e mi spiace ma non sono un grado di estrarlo ) perché penso di capire che é merito del kernel. Anche con altro modem il segnale è ottimo e veloce. Il problema è chrome...non le tastiere
-
Quote:
wolf62c
grazie... ho guardato nelle raccolte modem su xda e qui nel thread... ma questa versione non l'ho trovata.. almeno non con riferimento 29/12...
mi rispondo da solo... se può essere utile a qualcun altro... trovato grazie ai changelogs riportati su movilesdualsim.. è il modem della rc4.. quando ho tempo lo provo su mm e vi faccio sapere come va...
circa l'installaz. di N7.. anche a me dava le due righe rosse di unknown command.. ma poi tutto ok..
riprova la sequenza che dicevo sopra.. non riavviare senza aver installato le gapps..
-
@ascibon
hai ragione... non avevo pensato al kernel.. effettivamente pure se ho trovato il modem il miglior funzionamento deve essere merito del kernel più azzeccato..
-
@wolf62c
Il modem del 29/12 è il modem resurrection mm postato da riss23 il 28 agosto.
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Quote:
wolf62c
mi rispondo da solo... se può essere utile a qualcun altro... trovato grazie ai changelogs riportati su movilesdualsim.. è il modem della rc4.. quando ho tempo lo provo su mm e vi faccio sapere come va...
circa l'installaz. di N7.. anche a me dava le due righe rosse di unknown command.. ma poi tutto ok..
riprova la sequenza che dicevo sopra.. non riavviare senza aver installato le gapps..
Scusa ho lo stesso problema delle due righe rosse flashando la N7, pertanto per ora ho rinunciato. Tu come hai risolto? La tua risposta potrebbe essere utile anche per altri nel forum. Grazie..
Grazie.
-
Quote:
vademecum
Scusa ho lo stesso problema delle due righe rosse flashando la N7, pertanto per ora ho rinunciato. Tu come hai risolto? La tua risposta potrebbe essere utile anche per altri nel forum. Grazie..
Grazie.
ma veramente le ho ignorate... come diceva anche qualcun altro più sopra.. fai wipe dalvik e cache e pricedi con l'installazione delle gapps... ma non riavviare prima di averle installate..
-
scusate... non trovo questa RC1 nougat... me la linkate per favore?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gerryg
scusate... non trovo questa RC1 nougat... me la linkate per favore?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
post 13691 di Superkey.
-
In conclusione, quale sarebbe la configurazione migliore? Rom, Kernel, modem ecc?
Vista che si tratta di un nuovo S.O, si potrebbe aprire un nuovo 3D?
:hi:
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
In conclusione, quale sarebbe la configurazione migliore? Rom, Kernel, modem ecc?
Vista che si tratta di un nuovo S.O, si potrebbe aprire un nuovo 3D?
:hi:
tutto cio che unofficial e cosi come saprai gia poi ogni S3 e diverso nei comportamenti :) pare abbiano dna diversi :) e come avere un cavallo selvaggio da domare :)