Visualizzazione stampabile
-
bug che ho notato su nougat rc1:
- a ogni riavvio non tiene le impostazioni della preferenza rete (4G), di fast charge, del governour della cpu (set on boot si disabilita da solo), le impostazioni delle sim cards
- HDR blocca l'app camera
mancanze:
- non c'è un gestore file (ho messo es file explorer
- non c'è il widget controllo e barra di ricerca google
- manca il menu di riavvio avanzato (per andare in recovery)
-
[QUOTE=Bertus;7666011]@Carlito56
Calma e gesso.....il sito da me indicato offre :
1- Jiayu S3A indicato come "Jaiyu S3A" 3RAM 32ROM Euro 154,90
2- Jiayu S3 4G LTE Dual Sim Android 4.4 Octa Core 1.7GHz 64 Bit 5.5 inch FHD 13.0MP Smartphone - TekniSTORE
indicato come "Jiayu S3 4G LTE" 3RAM 16ROM Euro 219,89
entrambi con CPU MTK6752 Octa Core, il tipo 1 a 1,2 GHz (frequenza che NON TROVO citata sul web da nessuna altra parte...esiste davvero o è un refuso del venditore ??? Ho chiesto a loro, e la risposta è stata "Hi, Features wrote our site are official from Jiayu directly"....), il tipo 2 a 1,7 GHz cioè la frequenza che risuta propria del MTK6752 montato sul Guerrino S3 Advanced
La mia domanda è : appurato che il tipo 2 è il "veccho" Guerrino 3RAM 16ROM CPU MTK6752 1,7 GHz venduto a Euro 219,89 (???!!!), il tipo 1 E' LO STESSO SMART CON STESSO CPU MA PORTATO A 32 RAM (ed allora non capisco perchè costa più di 60 Euro in meno.......) oppure il venditore è il solito cinese pressapposchista, e la Cpu effettivamente montata potrebbe essere la "CPU MT6753 Octacore 64bit 1.3 GHz" propria del S3Plus.......................???????
IN PRATICA : VI RISULTA ESISTENTE UN MTK 6752 SETTATO A 1,2 GHZ ???????
Più logico sembrerebbe questo venditore : Jiayu S3 32GB Version Dual Sim OCTA Core 3GB RAM 13MP Camera | eBay , che dichiara un MTK6752 1,7 GHz portato a 32RAM....
-
Da quello che sò io (ma posso anche sbagliarmi) in questo momento sul mercato c'è:
- S3 Plus 16GB
- S3 32GB
Questi hanno processori diversi e non compatibili.
S3 Advanced con 16GB come il nostro in vendita non dovrebbe esistere :grin:
Nb: bisogna stare attenti che scrivono sul Web per vendere: sò di gente che ha acquistato S3 convinti di avere un Advanced e si è trovato con un Plus...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
Da quello che sò io (ma posso anche sbagliarmi) in questo momento sul mercato c'è:
- S3 Plus 16GB
- S3 32GB
Questi hanno processori diversi e non compatibili.
S3 Advanced con 16GB come il nostro in vendita non dovrebbe esistere :grin:
Nb: bisogna stare attenti che scrivono sul Web per vendere: sò di gente che ha acquistato S3 convinti di avere un Advanced e si è trovato con un Plus...
Ti ringrazio per la tua risposta.
E' proprio per capire cosa compro che chiedo a voi più esperti....la maggior parte dei venditori in Cina o non risponde, o risponde alla c.......quindi dobbiamo documentarci noi !!!
Secondo te, quali processori dovrebbero montare i 2 modelli che hai citato ???
-
Quote:
Carlito56
Ti ringrazio per la tua risposta.
E' proprio per capire cosa compro che chiedo a voi più esperti....la maggior parte dei venditori in Cina o non risponde, o risponde alla c.......quindi dobbiamo documentarci noi !!!
Secondo te, quali processori dovrebbero montare i 2 modelli che hai citato ???
Per il Jiayu S3 Plus (MT6753) esiste uno specifico thread.
Peil Jiayu S3 32GB non c'è un thread specifco.
Questo thread è specifico del Jiayu S3 MT6752 16GB che è un modello diverso.
-
Quote:
bovirus
Per il Jiayu S3 Plus (MT6753) esiste uno specifico thread.
Peil Jiayu S3 32GB non c'è un thread specifco.
Questo thread è specifico del Jiayu S3 MT6752 16GB che è un modello diverso.
Grazie Bovirus, speravo vivamente in un tuo intervento....per chiudere il "leggero" OT, qual'è la tua opinione su :
Jiayu S3A
che è la versione 32GB che vorrei ordinare ??? Ti convince quanto dichiarato dal venditore, e cioè la CPU MTK6752 Octa Core settato a 1,2 GHz ??? Ne hai mai sentito parlare???
-
Quote:
Carlito56
Grazie Bovirus, speravo vivamente in un tuo intervento....per chiudere il "leggero" OT, qual'è la tua opinione su :
Jiayu S3A
che è la versione 32GB che vorrei ordinare ??? Ti convince quanto dichiarato dal venditore, e cioè la CPU MTK6752 Octa Core settato a 1,2 GHz ??? Ne hai mai sentito parlare???
l'unico thread che ho visto e' questo:
[url=http://forum.xda-developers.com/jiayu-s3/development/rom-unofficial-aicp11-mm-jiayu-s3-plus-t3426599][ROM] [6.0.1] Unofficial AICP11 MM - Jiayu S… | JiaYu S3[/url
tra l'altro non e' molto chiaro se si riferisce al mt6752 da 32 gb. fai una verifica su FB sotto M.A.D.
https://www.facebook.com/MediatekAnd...opers/?fref=ts
-
Ti ringrazio molto per la risposta,ma non sono al livello di capire o dialogare con siti tanto spe******tici...a me basta sapere QUALE PROCESSORE MONTA LA VERSIONE A 32 GB
-
mt6752 come l'advanced
Inviato dal mio S3a con rom Aicp 11
-
A me pare che MM e Nougat abbiano più o meno gli stessi problemi.
Non sempre al riavvio mantiene certe impostazioni,a volte ti ritrovi con suonerie diverse, a volte alcune applicazioni vanno in crash e devi riavviare. Spesso al riavvio mi ritrovo senza wifi che risulta da attivare + altre cosette.
Per entrambi ho fatto installazioni pulite con tutti i wipe. Poi sempre per entrambi, sono partita dalla RC5 con ft ma con il medesimo risultato.
Succede solo a me? :fear2: