Visualizzazione stampabile
-
suonerie e applicazioni che vanno in crash succede pure a me, io ho fatto 2 prove partendo da extreme 1.3 ft per poi installare aicp 11. niente ogni tanto (una volta a settimana) faccio wipe cache e dalvik e si sistema
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
A me pare che MM e Nougat abbiano più o meno gli stessi problemi.
Non sempre al riavvio mantiene certe impostazioni,a volte ti ritrovi con suonerie diverse, a volte alcune applicazioni vanno in crash e devi riavviare. Spesso al riavvio mi ritrovo senza wifi che risulta da attivare + altre cosette.
Per entrambi ho fatto installazioni pulite con tutti i wipe. Poi sempre per entrambi, sono partita dalla RC5 con ft ma con il medesimo risultato.
Succede solo a me? :fear2:
No, sebbene abbiano fatto un gran lavoro, questo MM è ancora acerbo. Oltre i problemi che hai segnalato tu, a me capita sistematicamente che le icone del segnale telefonico appaiano e scompaiano a seconda delle attività che vengono aperte o chiuse. Altra falla era lo sfarfallio del display con luminosità al minimo, che comunque ho risolto.Le statistiche della batteria poi non sono veritiere, a differenza ad esempio dell'ultima CM13, che è molto precisa. Comunque....piccolo ot.........., senza offesa, io vieterei le foto negli avatar :fear2:
-
non volevo essere pessimista questa e la fine del brand ejiayu.com digitate nel browser l'indirizzo sparito dai radar :) scusate OT e bello comunque seguire tutti voi :) moduli ottici per la rete :)
la versione a 32 gb e S3pro in vendita su jiayu.es e de 8CON PREZZI da rapina dunque il brand come lo si sapeva gia viene mantenuto da spagna e germania.... prodotti comunque in cina
-
Quote:
RISS23
N... Altra falla era lo sfarfallio del display con luminosità al minimo, che comunque ho risolto.
Non ho questo problema. Ora rimetto la RC5 e aspetto ...
Quote:
RISS23
Comunque....piccolo ot.........., senza offesa, io vieterei le foto negli avatar :fear2:
Accidenti .. sono cosi brutta?
-
e si orribile orribile :) troppo fotoshoppata :)
-
Quote:
freedgt
e si orribile orribile :) troppo fotoshoppata :)
Vabbè, me ne farò una ragione :angry: ma quella della settimana scorsa non era fotoshoppata, brutta ugualmente? :laughing:
Ho messo la RC5 ... finalmente sta di nuovo funzionando tutto
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Vabbè, me ne farò una ragione :angry: ma quella della settimana scorsa non era fotoshoppata, brutta ugualmente? :laughing:
Ho messo la RC5 ... finalmente sta di nuovo funzionando tutto
Io le provo tutte ma alla fine ritorno alla kk 13 agosto. Mi piace molto la MIUI ma consuma molta batteria e non riesco a ricevere email è WhatsApp senza aprire le app dedicate (con sms o altre notifiche nessun problema). Ho provato tutto,installazione da 0 recovery data da back-up,attivare tutti i permessi ecc ma nulla....ritorno sempre alla kk.
P.S. diciamo che in quella foto sembri appena ritornata da una abduction di quelle dei cattivi.
-
Quote:
ascibon
Io le provo tutte ma alla fine ritorno alla kk 13 agosto. Mi piace molto la MIUI ma consuma molta batteria e non riesco a ricevere email è WhatsApp senza aprire le app dedicate (con sms o altre notifiche nessun problema). Ho provato tutto,installazione da 0 recovery data da back-up,attivare tutti i permessi ecc ma nulla....ritorno sempre alla kk.
P.S. diciamo che in quella foto sembri appena ritornata da una abduction di quelle dei cattivi.
Alla kk ritorno soltanto quando sono all'estero. Altrimenti la LL va da Dio.
Ot: la prossima foto sarà il lato B.
Ps. Sembrate tutti mio marito e quindi.... che O. O ��
-
Quote:
ascibon
... per la batteria sulla miui puoi provare root booster ! le app le apri al riavvio e amen ... ;)
io torno sempre alla miui ... una qualche miui ....
ma tu hai provato la miui kk (punto di domanda)
-
Ciao tutti, dico la mia..
Da 3 settimane ho la Aicp e non ho nessun problema.. Mia moglie aveva la RC5 con grossi problemi di batteria, durava fino al 50% poi si spegneva di colpo, da quando gli ho installato la AICP, la batteria funziona perfettamente fino all'1%.
A me piace molto la miui, che ho usato per almeno 5 mesi, ma questa AICP è veramente fluida , oltretutto trovo omniswitch veramente funzionale.
👍
Inviato dal mio JY-S3 AICP MM