Visualizzazione stampabile
-
l'ho combinata grossa....:(
avevo la AICP MM ma visti i vari bug volevo tornare alla RC5 via recovery, nulla da fare.
risultato il guerrino in tilt !!
il backup che non va più, la recovery ko!
dopo tantissimo tentativi falliti riesco a rimettere su la KK 141844 ma ora non riesco più andare avanti!
Non riesco a mettere su nessuna recovery, sembra un incubo...qualcuno ha qualche soluzione?
provato con 2.8.4.0, 2.8.7.0 e 3.0.2
Quasi quasi provo a mettere su una CWM, ma da là si puo passare a Lollipop?
-
@TheRainbowman
ROM AICP LL o MM?
@cylens
Secondo me devi prendere un attimo fiato, fare le cose con calma e dettagliare quello che stai facendo.
Riflasha la ROM LL RC5 completa con Flashtool.
Verifica che parta la recovery stock.
Flasha la recovery YWRP più recente.
Verifica che parta la recovery TWRP.
Installa via recovery gli ZIP di SuperSU e busybox.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
cylens
Secondo me devi prendere un attimo fiato, fare le cose con calma e dettagliare quello che stai facendo.
Riflasha la ROM LL RC5 completa con Flashtool.
Verifica che parta la recovery stock.
Flasha la recovery YWRP più recente.
Verifica che parta la recovery TWRP.
Installa via recovery gli ZIP di SuperSU e busybox.
grazie, il prbl è che non posso fare il flash se non ho una recovery, o posso??
-
@cylens
La ROM a seconda della tipologia lo puoi flashare via recovery (se è in formato recovery) o via Flashtool (se è in formato Flashtool).
-
Quote:
bovirus
@
cylens
La ROM a seconda della tipologia lo puoi flashare via recovery (se è in formato recovery) o via Flashtool (se è in formato Flashtool).
@bovirus, meglio Flashtool, in quanto la recovery non c'è :(
vado di RC5, in "Download Only" (senza preloader e secro) o in "Firmware Upgrade" ?
-
@cylens - E' sempre meglio utilizzare Flashtool con "Firmware Upgrade" per ripristinare delle situazioni ingarbugliate ;)
-
Quote:
Bertus
@
cylens - E' sempre meglio utilizzare Flashtool con "Firmware Upgrade" per ripristinare delle situazioni ingarbugliate ;)
ho provato, mi da un errore: BROM ERROR: S_COM_PORT_OPEN _FAIL(1013):(
-
E' la prima volta che utilizzi Flashtool? Controlla in questo LINK se hai i driver corretti :lol: .. e la procedura corretta...
-
Quote:
Bertus
E' la prima volta che utilizzi Flashtool? Controlla in questo
LINK se hai i driver corretti :lol: .. e la procedura corretta...
no Bertus, l'ho utilizzo da quando ho il guerrino(quindi più di un anno e mezzo), adesso ho risolto, ho cambiato 3 cavi e 4 port usb e alla fine è andata. la rc5 è tornata :D
-
Quote:
ed2
... per la batteria sulla miui puoi provare root booster ! le app le apri al riavvio e amen ... ;)
io torno sempre alla miui ... una qualche miui ....
ma tu hai provato la miui kk (punto di domanda)
No perché la miui kk non ha la bussola funzionante.. E da romanticone ignorante uso skymap la notte.
Per miui LL mi rimane il problema delle notifiche ad app "non in azione"