Visualizzazione stampabile
-
anch'io ho avuto grossissimi problemi con la MM di AICP, numerosissimi freeze, tendina app bloccata, spegnimenti improvisti
per certi device questa Rom è una bomba, per altri il contrario.
prova.
Io poi sono tornato a RC5, vediamo il Nougat come si evolverà, se...
-
Ragazzi vi scrivo perche' per la seconda volta mi hanno rubato uno Jiayu s3 advance e quindi mi sa che purtroppo salutero' questo forum...
Dopo che mi avevano fregato il primo ne avevo trovati 2 rotti da cui ne ho fatto uno, con mia grande soddifsfazione.
Nel caso qlc non lo usi piu' o ne ha uno rotto mi contatti che ormai sono diventato un esperto (in hardware piu' che in modding..)
Vi continuo cmq a seguire per un po',
Jacopo
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacopop83
Ragazzi vi scrivo perche' per la seconda volta mi hanno rubato uno Jiayu s3 advance e quindi mi sa che purtroppo salutero' questo forum...
Dopo che mi avevano fregato il primo ne avevo trovati 2 rotti da cui ne ho fatto uno, con mia grande soddifsfazione.
Nel caso qlc non lo usi piu' o ne ha uno rotto mi contatti che ormai sono diventato un esperto (in hardware piu' che in modding..)
Vi continuo cmq a seguire per un po',
Jacopo
Poi penseranno di avere in mano un telefono da 700€ , invece non riusciranno ne a rivenderlo ne niente, mi spiace comunque perché questo Guerrino e una bomba. Ciao
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Ho un leggero miglioramento del segnale con il modem linkato
-
Nougat ha il market di google ?
-
non contento della ricezione del modem aicp mi sono messo ad armeggiare con i vari modem, a mio parere il migliore è questo
https://yadi.sk/d/laSKr3xAu9PLF
attenzione e l'ultimo modem per la versione s3 a 32gb ,a me funziona benissimo ma si sa ogni guerrino e bello a mamma sua...................
-
Quote:
Originariamente inviato da
otisone73
non contento della ricezione del modem aicp mi sono messo ad armeggiare con i vari modem, a mio parere il migliore è questo
https://yadi.sk/d/laSKr3xAu9PLF
attenzione e l'ultimo modem per la versione s3 a 32gb ,a me funziona benissimo ma si sa ogni guerrino e bello a mamma sua...................
L'ho provato..... Performance inferiori ad altri modem già testati...comunque dal mio punto di vista è tutto un fattore soggettivo ....per esempio io rimontò sempre il modem KK ma ad altri potrebbe non andare bene.....come la questione ROM....ci sono gli spagnoli che vantano e ritornano sempre a rinstallare la extreme 2.4 (giocano in casa ahahha) invece noi qui al contrario vantiamo e rimontiamo sempre la R5 dei tedeschi. Tutto soggettivo! Sta di fatto che il Guerrino continua a dare a distanza di 2 anni ancora tante soddisfazioni....buona domenica
-
Prima che installo modem dei quali dovrò pentirmi, mi inserite il link corretto di quello del 14/7/2015? Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
-
@di10pn https://mega.nz/#!aI9G0RwK!kmirkYJPa...vy0HNPfBx5u0NE
@bovirus: sarebbe bene aggiungerlo in prima pagina visto che non sembra sia ivi presente