@l0lli5
Se non ricordo male per i modem esiste uno specifico thread a parte.
Visualizzazione stampabile
@l0lli5
Se non ricordo male per i modem esiste uno specifico thread a parte.
Il thread specifico dei modem è QUESTO :lol:
Ho scritto qui proprio perchè non lo trovavo neppure lì( poi magari mi sbaglio perchè ha un altro nome in quel thread).
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Ciao,
Nessuna news x Android 7?
@abcdiego - Lo sviluppatore di Mad Team (Superdragonpt) dovrebbe ritornare da una "missione" in oriente questo fine settimana (fonte XDA) :lol:
Ragazzi buongiorno!Da una settimana circa al mio s3, accade una cosa strana: tolto dalla carica al 100%, con l'uso che solitamente ne faccio, la carica scende più rapidamente del solito!Arrivata al 60/65%, rapidamente scende in piacchiata al 30% circa e da lì in pochissimi minuti arriva a poco meno del 10%!!!!
Ebbene mi sono detto, poco più di un anno di telefono, la batteria sarà andata e ne ho acquistata una nuova originale!!!!Effettuate già diverse ricariche e diversi cicli di calibrazione, ma la situazione è sempre la stessa, come fino a pochi minuti fà!!!!
A qualcuno è successa la stessa cosa??
Grazie della risposta celere!Nello specificocosa dovrei controllare?Da impostazioni/batteria/ottimizzazione ho controllato ed è tutto ok!Col tasto home, chiudo (come sempre tutte le app), con link2, pulizia cache e dalvik cache, ma nulla!!!!
Sarei tentato di riflashare la rom pulita!!!!
Controlla con una App tipo Cpu Spy se il Guerrino và, quando non lo usi, in Deep Sleep... ;)
Il mancato utilizzo di questa fase fa lievitare i consumi... :fear:
Thanks, provvedo subito!!!