ho provato a scaricare il file della AICP 6.0.1 MM BY M.A.D. TEAM, ma ogni volta mi dice che il file è corrotto...cosa sbaglio? e ogni volta devo rimettere la RC5... :unamused2:
Visualizzazione stampabile
ho provato a scaricare il file della AICP 6.0.1 MM BY M.A.D. TEAM, ma ogni volta mi dice che il file è corrotto...cosa sbaglio? e ogni volta devo rimettere la RC5... :unamused2:
@gotiche83 se ho ben capito, quando provi ad installare la rom da recovery ti da errore!?! Hai installato la recovery appropriata? che se non erro è la 3.0.2! se hai la 2.8.7, forse il problema è proprio quello!
si hai capito bene!mi dice ogni volta che il file è corrotto. ho messo la 3.0.2-0!
può essere che la SD sia corrotta?
ma se non faccio i wipe e provo ad installare la rom per vedere se il file funziona e va a buon fine, poi se va a buon fine basta che faccio tutti i wipe corretto?
EDIT : ho riscaricato novamente la rom e ora funziona..bho! meglio così
@Nerico Prima di tutto salva il contenuto della memoria interna e tutti i dati, perché verranno cancellati. Poi scegli la rom in formato spft che vuoi installare (ad esempio la rc5 o la xtreme 2.1). Apri sptf e selezioni il file scatter della rom da installare. Poi anzichè il download only, che è impostato come predefinito, scegli il format all + download. Avii il download dall'apposito tasto e poi colleghi il cellulare da spento. Al termine del procedimento di circa 7/8 minuti, scolleghi il cell e lo avvii. Non verrà rilevato il segnale radio per la mancanza degli imei che vanno inseriti o digitando #*4634# (per la rc5) oppure in engineer mode (per la xtreme). Fatto questo copi di nuovo i dati salvati nella memoria interna, scarichi le app, ripristini la rubrica, ecc... Sperando che sia servito a risolvere il problema. Nel caso, per ogni passaggio che ti ho indicato, trovi spiegazioni specifiche in questo o in altri thread.
Quando parli di ROM spft parli di ROM in formato flashtool..giusto ? Potresti lasciarmi il link della rc5 (io ho un s3 advanced) please ?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
@Nerico si, è spflashtool. Il link è in prima pagina NeedromLogin/Register at
Ciao visto che anch'io vorrei fare un reset del telefonino per il motivo che ogni volta che il segnale viene perso il telefono va in standbay quando parli di salva i dati interni intendi foto video musica o qualcos'altro? Grazie
@gianlq io mi salvo sempre rubrica, contatti, sms e cronologia contatti da pc con MyPhoneExplorer. Poi sempre da pc, tutto il contenuto della memoria interna del telefono, ossia la cartella delle foto "dcim", quella degli screenshot "pictures", quella di whatsapp, di cui faccio prima il backup delle chat, quella del navigatore, quella del registratore delle chiamate, ecc. Poi ognuno chiaramente si regola a seconda di cosa gli interessa salvare