Visualizzazione stampabile
-
cosa c'e' un'epidemia?
ancora non siete contenti l'unica rom che funziona bene e questa,se avete problemi di ricezione con questa e ora di mandare in pensione il guerrino vuol dire che la ciambella perde il buco :)
ROM Android 5.1 unofficial 20160712 (FOR all model MT 6752) | [Custom]-[Updated] add the 07/15/2016 on Needrom
1400 pagine di nulla
android 6/7 non essendo il suo non funzionera mai bene avrete sempre problemi kitkat si impesta lollipop non si sa.....viva iphogne :) sto thread e da chiudere :)
-
@freedgt - Perdonami ma non condivido la tua opinione :fear2:
Utilizzavo anchì'io la ROM che hai citato con soddisfazione ma devo dire che dopo aver provato la Aicp 11 del Mad Team posso affermare che, per quanto mi riguarda, è la miglior Rom per il nostro Guerrino in tutto. :huhu:
-
Io ho provato la ROM aicp11 madteam ma mediamente una volta alla settimana le app davano errore in apertura. Dovevo fare wipe dalvik/cache e tutto tornava OK.
Sono tornato da 15gg alla ROM richiamata da freedgt e non ho più avuto problemi.
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
-
Mi associo a Bertus, e spero ci sia un ulteriore sviluppo della suddetta ROM per fixare gli ultimi piccoli bug
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
@
freedgt - Perdonami ma non condivido la tua opinione :fear2:
Utilizzavo anchì'io la ROM che hai citato con soddisfazione ma devo dire che dopo aver provato la
Aicp 11 del Mad Team posso affermare che, per quanto mi riguarda, è la miglior Rom per il nostro Guerrino in tutto. :huhu:
Salve a tutti, seguo ol forum da molto tempo ma scrivo molto di rado. Ora peró ho proprio necessitá di fare un commento (se ne sentono troppe). Confermo a pieno ciò detto da Bertus, Android 6 nella versione Aicp11, problemi, almeno problemi di una certa importanza, zero. ZERO. Meglio anche di lollipop o di Miui che ti consuma la batteria più di una Ferrari col freno a mano tirato. Altro che ogni terminale vive di vita propria. Diciamo piuttosto che ognuno di noi fa operazioni di cui a volte ignora effetti...così si generano casi di tutti i tipi. Se si fanno le cose per bene, seguendo le procedure corrette i risultati sono identici..finiamola con questa storia che ogni Guerrino é bello a mamma sua. Non sto dicendo che funziona tutto a meraviglia, ma i problemi gravi che riscontrano molti in questo forum sono figli di operazioni nate da imperizia nell'uso degli strumenti che agiscono a basso livello sul cuore dei terminali.
Mi scuso per l'intervento che troverà molti in disaccordo.
Buon modding a tutti.
-
@Bertus
Ti riferisci alla ROM MM 6.0.1 AICP del 18.08.2016?
-
Quote:
Bertus
@
freedgt - Perdonami ma non condivido la tua opinione :fear2:
Utilizzavo anchì'io la ROM che hai citato con soddisfazione ma devo dire che dopo aver provato la
Aicp 11 del Mad Team posso affermare che, per quanto mi riguarda, è la miglior Rom per il nostro Guerrino in tutto. :huhu:
se interessa il mio percorso con il guerrino, potrei aggiungere che io avevo la rom extreme ( con la quale mi trovavo benino ) unico neo gli addebbiti della TRE...poi grazie ad un virus ( ipercornuto ) ho dovuto cambiare rom e passando a quella del MAD TEAM tutto è tornato a funzionare a meraviglia...UNO SPETTACOLO ! Tutto funziona alla perfezione anche gli addebiti in roaming non sono più un problema...c'è da dire, però, che sono un utente medio, che usa lo smartphone SOLO per telefonare, messaggi, chat, mail, scanner, foto, internet, cloud, video e no gaming...SODDISFATTO !
-
Quote:
bovirus
@
Bertus Ti riferisci alla ROM MM 6.0.1 AICP del 18.08.2016?
Certo ;) ... quella che ho in firma da luuuungo tempo :huhu:
-
Quote:
Bertus
Certo ;) ... quella che ho in firma da luuuungo tempo :huhu:
Io questa per esempiol'hp dovuta togliere perché risultava vulnerabile
-
Ragazzi ho un problemone con il mio Jiayu S3A...allora ormai sono quasi due anni che lo posseggo, e qualche mese fa iniziò a dare i primi segni di morte la batteria, che scaricava in pochissimo tempo e drop battery assurdi.
Adesso una settimana fa ho acquistato una batteria nuova, l'ho presa in italia, quella originale Jiayu verde. (Avrei dovuto prendere la Konpson ma vabbè)..
comunque, ho fatto cicli di carica e scarica, ho cambiato ROM, dalla Stock alle Custom e il problema non cambia, Drop battery al 50%..tempo 1 minuto e si spegne con 2h Max di schermo acceso...
la batteria è assolutamente nuova, non riesco a capire perchè tutto questo!
grazie.