cmq è vero NFC non funziona...per il resto gran bella rom
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
cmq è vero NFC non funziona...per il resto gran bella rom
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
@vademecum vi siamo vicini!!!
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Quindi io se vengo da AICP e abbastanza che faccio i soliti wipe, installo ROM, installo gaps, e riavvio sistema? Grazie buona giornata e siamo vicini alle persone nelle zone terremotate.
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Promemoria x l'upgrade a Nougat 7.1 (fonte XDA)
Istruzioni x l'installazione:
- Download ROM da M.A.D. Facebook o via xda DevDB
- Download Gapps da OpenGapps (scegli Arm64 e Android 7.1) Nota 1: Banks Gapps sono funzionanti - Nota 2: se hai problemi con OpenGapps / Banks , come alternativa prova le nostre OpenGapps modificate, e segui le istruzioni su FAQ
- Avvia da Recovery
- Wipe data se non provieni da AOSP N
- Installa la Rom
- Riavvia in Recovery nuovamente, e Flash le Gapps che hai scelto
- Riavvia il Sistema
Nb: utilizzare TWRP consigliato: link
Ciao.... Non so se qualcuno ha già installato questa ROM ma io la gapps non c'è verso di farla digerire....anche la ROM la installa ma da uno strano errore "log".... Bu....nessuna anima pia che spiega l'installazione corretta e soprattutto in italiano.... grazir
@gianlq
Hai usato a la recovery TWRP consigliata nel post della ROM?
Posta per favore gli errori del log.
Una traduzione per quattro istruzioni che sono poi più o meno le stesse di quando si flasha una ROM?
Anche se fosse basta mettere la traduzione in Google translator e te lo risolvi in 1 minuto....
No istalla rom, riavvia in recovery e istalla gapps e update supersu 2.78
Inviato dal mio s3 usando rom cm. 13.0 del 10-5-2016 NIGTHLY-s3_h560
Quindi faccio i solidi wipe installa la ROM avvio il Cell riavvio in recovery installo la gapps 7.1 e supersu e riavvio nuovamente....giusto? Forse il mio errore stava nel fatto che quando installato la ROM non riavviavo ma installa subito la gapps....può essere?
Salve a tutti, vorrei sapere se fosse possibile re installare la aicp 11 tramite flashtool, l'unico file che trovo sul.forum è per recovery, grazie mille
@gianlq infatti ho sbagliato anch'io alla prima volta, si le gapps arm64 - 7.1 - micro come suggerito da Metrino
Inviato dal mio s3 usando rom cm. 13.0 del 10-5-2016 NIGTHLY-s3_h560