Visualizzazione stampabile
-
@naufragato
@all
...avevi ragione tu, funziona tutto quasi alla perfezione. Ho reistallato tutte le apk (alcune non erano piu' compatibili, ma le ho trovate per Lolli). Ho istallato la Lenovo Cam e Antutu mi raggiunge I 44000.L' unica e' la front cam.(sballata nei colori) ma non importa. Piu' fluida e veloce. Bene Btooth e Wifi. Non ho testato gli auricolari. La tengo suuuuuu
-
@bovirus
Scusa, ho letto solo ora, non so se poi tu ci sei riuscito, la sto hostando proprio ora... Tra un minuto ti do il link
Hanuma50 è un nome e una garanzia, utilizzo la sua twrp v2.8.6.0 vers. per kitkat praticamente da sempre, almeno tre mesi, e sempre assolutamente perfetta!
Edit: eccolo sulla mia nuvola russa https://cloud.mail.ru/public/64x2/4r2JYZA1M
TWRP v2.8.6.0 versione per Lollipop 5.1 by Hanuma50 for pda
Edit2: uno dei guru dell'altro forum russo @crass1968 commenta in merito alla suddetta twrp "hanuma50 just laid neighbors TWRP Recovery 2.8.6.0 for the LP 5.1 is integrated into a full-fledged recovery Superuser v2.49 (ROOT)"
-
Woow ragazzi, ma che razza di bestiolina abbiamo tra le mani?!? ... rotfl rotfl rotfl... ... http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...e1057c3e6d.jpgSamsung essecinqueeeeee... addò stai???
[emoji16] [emoji16] [emoji6]
-
@naufragato come hai installato la twpr ? Con un programma?
Il root lo hai fatto installando i binari su da recovery?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@naufragato che modalita hai usato per sp flashtool ?
-
Ragazzi, visto che di gente in gamba qui ce n'è veramente tanta, nessuno di voi riesce a fare un porting della MIUI V6 per il nostro Guerrino?
In giro ci sono solo 2 miui V5 per giunta mal funzionanti...
-
@pluffo : twrp flsahato con FT.
Per ottenere il robot ho tentato varie strade e procedimenti fino al più semplice che ho trovato:
Flashi la ROM con FT;
Col tel ancora spento (prima del primo avvio) flashi ora twrp;
Accendi e scarichi nel tel: supersu (io ho usato la versione 2.46) e le gapps per lollipop;
Spegni il tel;
Accendi in modo recovery;
Installi le gapps;
Installi super su;
Riavvii;
Finito ;)
-
Se posso, ti dico come ho fatto io: con flashtool, levando le spunte a tutto fuorche'a "recovery" (dopo che hai flashato la 5.1). In qs modo sostituisci la recovery originale con la custom
Sorry, abbiamo risposto assieme
-
@ferrom@naufragato grazie mille fino a lunedì non ho il mio pc da guerra con i drivers + flastools mi accontenterà dei vostri commenti.
Grazie ancora.
-
Okk...la modalita' di flash per la recovery (ricorda di spuntare solo quella) e' " only download" mentre quella per caricare la Rom e' " firmware upgrade" @pluffo