Visualizzazione stampabile
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...73afcc2237.jpg
mi sapete spiegare il doppio 22288 in alto a sinistra?
poi ho notato che a volte va via il segnale su sim1... e rimane con la crocetta... non ho ancora capito in che circostanze... e non c'è modo di farlo tornare... ho provato anche a abilitare la modalità aereo (come dicono su xda) ma nada... una volta disabilitato la sim non si riabilita
a voi succede?
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
giurbo
Ma per l audio basso come posso risolvere? Ho la 7.1
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Prova a flashare uno dei settings che trovi nel thread apposito, oppure Dolby Atmos
Quote:
nicolacarbone
Salve ragazzi, volevo prima di tutto farvi i miei complimenti per il grande lavoro che continuate a fare e poi veniamo al problema, sono appena passato alla nuova rom 7.1 seguendo passo passo le istruzioni ma ho un grosso problema, dopo la rom e le gapps ho installato supersu ma non ho più i permessi di root, come posso risolvere? aiutatemi vi prego
p.s. provengo dalla aicp 11
Quali gapps? Quale superSU? Da zip oppure da app?
Quote:
gerryg
mi sapete spiegare il doppio 22288 in alto a sinistra?
poi ho notato che a volte va via il segnale su sim1... e rimane con la crocetta... non ho ancora capito in che circostanze... e non c'è modo di farlo tornare... ho provato anche a abilitare la modalità aereo (come dicono su xda) ma nada... una volta disabilitato la sim non si riabilita
a voi succede?
Versione gapp? Open gapps? E quale pacchetto?
Cmq secondo me non è andato bene qualcosa...
-
opengapps micro funzionanti perfettamente... e root
-
Quote:
metrino
Prova a flashare uno dei settings che trovi nel thread apposito, oppure Dolby Atmos
Quali gapps? Quale superSU? Da zip oppure da app?
Versione gapp? Open gapps? E quale pacchetto?
Cmq secondo me non è andato bene qualcosa...
Che versione di supersu hai installato? Io ho su la 2.78 e va benissimo.
-
Ho appena provato la 7.1 e rientro subito in aicp MM. Sicuramente un grande e ottimo lavoro, ma io l'avrei definita una beta 2 piuttosto che una stable 1. Mi sembra ci siano ancora troppe cose da sistemare
-
Quote:
gerryg
opengapps micro funzionanti perfettamente... e root
Installato per caso substratum e qualche tema particolare?
-
no... ho il tema originale... non lo cambio mai
-
Ho provato ad installare substratum ma il google play mi dice che non è compatibile con questa versione.Qualcuno può dirmi qualcosa in merito????Forse dipende dalle gapps???monto le nano
-
@gerryg
il doppio numero in alto è forse perché hai 2sim Tim inserite? non compare il gestore ma l'identificativo ; invece ho letto su xda che con 2 sim inserite, disattivandole ci sono problemi a riattivarne una anche con il metodo della modalità aereo..
circa l'audio... netto miglioramento con dolby atmos..
-
grazie @wof62c ho scoperto che quello è il codice operatore numerico e wind è 22288
sulla AICP c'era scritto WIND (alfanumerico)
si ho due sim wind...
avevo letto anche io del bug nella dis/attivazione delle sim...
anche io ho notato un miglioramento nel sonoro con dolby atmos
la ricerca vocale non funziona... non capisce una parola ...